DOMANDA Consigli per tastiera mouse nuovi da gaming?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
Ciao raga, vorrei cambiare i miei mouse e tastiera per il PC da gaming. In totale vorrei spendere sui 50/70 o un po' di più se vale la pena qualitativamente.
Per quanto riguarda la tastiera mi interesserebbe un modello
1) con poggia polsi comodo
2) che non sia troppo voluminosa
3) con tasti per regolamento volume e mute
4) con una qualche tecnologia anti sporco o per una facile pulizia (esiste?)

Mentre per il mouse metterei unico requisito fondamentale che abbia i due pulsanti laterali aggiuntivi che ormai non so farne più a meno

Grazie in anticipo

il poggia. polsi lo prendi a parte, sono rare quelle che lo hanno e non puoi scegliere una tastiera solo per quello

il poggia. polsi lo prendi a parte, sono rare quelle che lo hanno e non puoi scegliere una tastiera solo per quello
ho preso una tastiera gaming, l' ho usata 5 minuti, rimessa nella scatola e fatto il reso

scomodissima per i polsi perché essendo troppo alta, i polsi si piegano troppo nel utilizzo e sono tornato felice e contento alla tastiera a membrana microsoft da 15€

ciao raga
alla fine ho optato per questa https://www.amazon.it/dp/B0CL38D9VR?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title che ne pensate ?
I tasti alla pressione sono veramente piacevoli.
Poi all'interno oltre al tasto di riserva per la barra spaziatrice ho trovato questi due pezzi, cosa sono ?
Quello piccolo ha un entrata usb piccola da un lato e un'entrata usb classica dall'altro.
Mentre l'altro pezzo non capisco cosa sia, forse un passante per i cavi ?
1753874730261.webp

mi sono 'demoralizzato' leggendo che il mio budget era irrealistico xD mi sono fatto un giro sul web e ho trovato questa che mi sembrava di qualità e con un poggiapolsi abbinato molto morbido e comodo. E' anche piu compatta di quella che avevo prima, che aveva piu tasti che non ho mai usato.
Per il mouse invece mi sa che al momento mi tengo quello che ho, o eventualmente per cambiare mouse non vorrei andare oltre 40-50.
Avevo adocchiato questo
oppure questo

alla fine ho optato per questa
avevi detto 50-70 euro questa costa 160, una Epomaker Galaxy 100 ti sarebbe costata sui 110 applicando il coupon sconto
la prossima volta che fai una domanda cerca di essere realistico e se decidi di alzare il budget sarebbe tuo interesse dirlo, per me hai speso 50€ di troppo per non avere niente di più, hai strapagato il marchio ROG

ciao raga
alla fine ho optato per questa https://www.amazon.it/dp/B0CL38D9VR?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title che ne pensate ?
I tasti alla pressione sono veramente piacevoli.
Poi all'interno oltre al tasto di riserva per la barra spaziatrice ho trovato questi due pezzi, cosa sono ?
Quello piccolo ha un entrata usb piccola da un lato e un'entrata usb classica dall'altro.
Mentre l'altro pezzo non capisco cosa sia, forse un passante per i cavi ?
Visualizza allegato 496723
50 - 70 per mouse + tastiera e poi ti pigli una tastiera che da sola costa quasi 160 euro?
Bella li 🤣

avevi detto 50-70 euro questa costa 160, una Epomaker Galaxy 100 ti sarebbe costata sui 110 applicando il coupon sconto
la prossima volta che fai una domanda cerca di essere realistico e se decidi di alzare il budget sarebbe tuo interesse dirlo, per me hai speso 50€ di troppo per non avere niente di più, hai strapagato il marchio ROG
per ora mi sto trovando bene con questa Rog, scusate se alla fine ho detto budget X e ho speso Y xD
Per capire in cosa la Epomaker Galaxy 100 sarebbe meglio di quella che ho preso ?
Tra l'altro questa rog ha un poggiapolsi comodissimo e i tasti alla pressione sono piacevolissimi, ed è anche abbastanza compatta.
Ho visto su amazon e il prezzo della rog che ho preso è già aumentato rispetto a quanto l'ho pagata (135)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro