Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve. Sto pensando di acquistare una tavoletta grafica della per fare i design delle imbarcazioni che progetto, ritenendo abbastanza scomodo farle con il mouse.Così ho fatto una piccola ricerca sul web, ho trovato questi tavolette grafiche https://www.xp-pen.it/. La mia domanda è: che funzioni si possono avere con questa tavoletta?? Riuscirei a creare curve direttamente da li o dovrò farle comunque con il mouse? O si può solo utilizzare per gli zoom? Se ci sono altre funzioni, quali sarebbero? Grazie a chi risponderà!
Ciao! Quali software utilizzi attualmente per la progettazione? Usi programmi CAD?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq, per rispondere alla tua domanda, in base al prodotto che hai trovato, Qui viene spiegato che possono essere utilizzate nel campo della progettazione CAD 2D e 3D....!
Sicuramente, si presume che anche la progettazione "navale" prevede un disegno tecnico fatto in CAD.... quindi la Tavoletta che hai trovato può andar bene....! Andrà ad interfacciarsi con i software elencati....