Salve ho preso questi componenti, vorrei sapere la vostra opinione ed avere qualche consiglio per la vga e il cooler cpu. I componenti sono questi:
ante elven hundred (2 nocuta nf-s12 flx dietro gli hd ed 1 al posto di quella sul retro)
corsair axi760
asus z87 maximus vi hero
intel i5 4670k
ram corsair vengeance low profile 2x4gb 1600mhz cl9
hd seagate barracuda 2tb
ssd corsair gtx neutron 120gb (so che altre erano più performanti ma volevo una ssd corsair)
scheda wi-fi wdn4800
masterizzatore blu-ray teac.
Come vga avevo pensato ad uno sli di gtx760 o ad una hd7970 o ad una gtx770. (con un futuro sli di 770 sarei cpu limited?)
Quanto tempo potrà durarmi una configurazione del genere?
Come dissipatore non saprei mi piace molto il bequiet dark rock 2 pro, il noctua nh-d14 o lo zalman cnps9900.
Pensavo di montare più avanti altre due noctua avanti a tutto e delle scythe ultrakaze sul lato per le vga, che ne dite?
Attendo vostri commenti!!
Grazie a tutti!!
ante elven hundred (2 nocuta nf-s12 flx dietro gli hd ed 1 al posto di quella sul retro)
corsair axi760
asus z87 maximus vi hero
intel i5 4670k
ram corsair vengeance low profile 2x4gb 1600mhz cl9
hd seagate barracuda 2tb
ssd corsair gtx neutron 120gb (so che altre erano più performanti ma volevo una ssd corsair)
scheda wi-fi wdn4800
masterizzatore blu-ray teac.
Come vga avevo pensato ad uno sli di gtx760 o ad una hd7970 o ad una gtx770. (con un futuro sli di 770 sarei cpu limited?)
Quanto tempo potrà durarmi una configurazione del genere?
Come dissipatore non saprei mi piace molto il bequiet dark rock 2 pro, il noctua nh-d14 o lo zalman cnps9900.
Pensavo di montare più avanti altre due noctua avanti a tutto e delle scythe ultrakaze sul lato per le vga, che ne dite?
Attendo vostri commenti!!
Grazie a tutti!!