Consigli Per Portatili?

Pubblicità

SpidiHD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve
Sono al primo anno di università, avrei bisogno di un portatile e sono indeciso su quale scegliere.
Avevo pensato a un Dell XPS 9350 in quanto eccelle in durata ed è uno dei più leggeri..... ma approfondendo ho notato che la scheda video non è delle migliori e in quanto appassionato di gaming questo non è un ottima cosa visto il prezzo.
Sapete consigliarmi un buon portatile con ottime prestazioni ma con peso ridotto?

Salve
Sono al primo anno di università, avrei bisogno di un portatile e sono indeciso su quale scegliere.
Avevo pensato a un Dell XPS 9350 in quanto eccelle in durata ed è uno dei più leggeri..... ma approfondendo ho notato che la scheda video non è delle migliori e in quanto appassionato di gaming questo non è un ottima cosa visto il prezzo.
Sapete consigliarmi un buon portatile con ottime prestazioni ma con peso ridotto?
Purtroppo è un 13", gaming e 13" non vanno d'accordo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si più o meno siamo sui 1000€
Il problema di quel PC è che pesa 2.6kg preferirei qualcosa intorno ai 2 kg anche più leggero se possibile stavo pensando a questo https://www.amazon.it/Asus-N552VW-FI202T-Notebook-I7-6700HQ-nVidia/dp/B01J8DLSL4
Ma cercavo qualcosa di più leggero.

Secondo me questo che hai indicato va benissimo, ne ho un modello molto simile personalmente.
Ma ovviamente pesa. E' difficile trovare qualcosa di molto leggero, 15.6'' e prestazionale

Per quanto riguarda lo schermo un QHD quanta batteria consuma in confronto ad un FHD?
Conviene fare questo passo in avanti o porta solo tanti svantaggi?

Per quanto riguarda lo schermo un QHD quanta batteria consuma in confronto ad un FHD?
Conviene fare questo passo in avanti o porta solo tanti svantaggi?

Dipende da come è ottimizzata la cosa, per dirti l'XPS 13 perde "solo" due confrontando la versione full-hd (1080 x 1920) e quella QHD+ (3200 x 1800)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro