consigli per pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fcjuventus95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti :)...allora io avrei deciso di assemblare un pc ma vista la mia scarsa conoscenza avrei bisogno di consigli ... come punti gia decisi avrei :
CPU: Intel Core i7 4790 Quad Core Professional Processor (3.60GHz, 8MB, Haswell, 84W, Graphics, Hyper Threading Technology, Socket 1150)
SCHEDA MADRE :ASRock Mod 1150 H97 Pro4 (ATX/H97) Scheda Madre, Nero
ALIMENTATORE:Thermaltake Berlin 80Plus Alimentatore, 630W , Nero
HDD:Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori

queste parti secondo voi sono buone?...e poi se potete consigliarmi un ssd,una scheda video,delle ram adatte a questa configurazione:)
grazie in anticipo

salve a tutti :)...allora io avrei deciso di assemblare un pc ma vista la mia scarsa conoscenza avrei bisogno di consigli ... come punti gia decisi avrei :
CPU: Intel Core i7 4790 Quad Core Professional Processor (3.60GHz, 8MB, Haswell, 84W, Graphics, Hyper Threading Technology, Socket 1150)
SCHEDA MADRE :ASRock Mod 1150 H97 Pro4 (ATX/H97) Scheda Madre, Nero
ALIMENTATORE:Thermaltake Berlin 80Plus Alimentatore, 630W , Nero
HDD:Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori

queste parti secondo voi sono buone?...e poi se potete consigliarmi un ssd,una scheda video,delle ram adatte a questa configurazione:)
grazie in anticipo

Buone è un concetto che non esiste. Dipende dalle necessità. Per mio padre, che va solo su internet, "buono" significa Celeron da 30 euro. Per me significa un i7 che tira uno SLI. Che devi fare con il PC? Quanto vuoi spendere al massimo? Vedo di farti una config bilanciata.

io dovrei utilizzare autocad e magari qualche gioco (tipo quando esce mi piacerebbe gta 5)...comunque principalmente autocad... per la spesa pansavo a 850 -900 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro