• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli per pc nuovo ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Magrì

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi io vorrei assemblarmi un pc, ma ho paura se qualcosa va storto durante l'assemblaggio o se non sfrutta al 100% ogni componente, e poi ho come l'impressione che comprare un pc preassemblato (parlo di quelli di marca Asus, acer,toshiba ecc...ecc... Cioè quelli che si comprano da mediaworld o dall unieuro xD ) costi meno a parità di componenti ... Voi che dite ? Conviene farsi un pc da soli ? Si spende meno ? È difficile?

A parità di componenti costerà di più un preasemblato. perché dovrai aggiungere il guadagno dei vari produttori toshiba, acer e cosi via.
Quello che fa sembrare i preassemblati meno costosi è che loro indicano solo i componenti principali tipo ram e processore, ma non ti dicono che hanno usato una scheda madre economica e magari un alimentatore di scarsa qualità.

Montando tu il pc deciderai la qualita di ogni singolo componente. Se dici il tuo budget e per cosa userai il pc ti possiamo consigliare una configurazione adatta che sfrutterà il 100% delle proprie possibilità.

Ti conviene fartelo da solo, quelli che compri da mediaworld hanno un prezzo esagerato...se non sei sicuro al 100 percento di voler assemblartelo puoi ordinare il pc da internet e fartelo spedire gia` assemblato pagando solamente 35 euro di assemblaggio (ho scritto la parola assemblare troppe volte)

Edit:sono stato preceduto :asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro