Consigli per pc nuovo

• Autore discussione Autore discussione GiVi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GiVi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta:)
Sono uno studente di ingegneria ed è giunta l ora di cambiare il mio vecchio ma fidato toshiba satellite a110-174.
Necessito di un computer abbastanza potente, che pero allo stesso tempo concilia prestazioni,durata batteria e peso.
Principalmente devo svolgere programmazione (in vari linguaggi) ,per questo necessito anche di una buona dose di ram poichè dovrò utilizzare macchine virtuali.
A livello grafico sinceramente non avrei bisogno di chissà cosa,ovviamente una buona scheda grafica non guasterebbe ma non devo fare progettazione cad o comunque grafiche in 3d.
Il mio budget si aggira sui 700-800 €.
Ero molto tentato dal dell xps 14 ultrabook ovviamente fuori budget però purtroppo :doh:
Grazie a chi mi aiuterà in questa ardua scelta:asd:

Giacomo.

secondo me questo fa al caso tuo :ok:

Toshiba satellite l850-1pd

Lo trovi a 599€ dal mediamondo!

Grazie del consiglio.. Ma cercavo qualcosa di più leggero e più comodo da trasportare!
Mi sai dire qualcosa del dell inspiron 14z ultrabook con i7 e 8gb di ram?
Mi sembra una buona macchina ma ho letto recensioni negative riguardo la durata della batteria

- - - Updated - - -

Grazie del consiglio.. Ma cercavo qualcosa di più leggero e più comodo da trasportare!
Mi sai dire qualcosa del dell inspiron 14z ultrabook con i7 e 8gb di ram?
Mi sembra una buona macchina ma ho letto recensioni negative riguardo la durata della batteria

secondo me è un'ottimo ultrabook, poi riguardo la batteria dipende da come lo usi (se in idle o in full-load)

comunque l'avevo escluso perché come hai scritto tu nel primo post era fuori budget

secondo me è un'ottimo ultrabook, poi riguardo la batteria dipende da come lo usi (se in idle o in full-load)

comunque l'avevo escluso perché come hai scritto tu nel primo post era fuori budget

Be il prezzo si aggira sui 780€ senza contare qualche sconto che potrei trovare in rete!

Be il prezzo si aggira sui 780€ senza contare qualche sconto che potrei trovare in rete!

se lo compri con partita iva e riesci a trovare qualche sconto (ad esempio io ne ho visti del 15%) in effetti potresti farcela,

lo spero per te perché lo considero davvero un vero portatile! :ok:

Attualmente sul sito c è uno sconto di 50€ . La mia maggior preoccupazione è la durata della batteria.. ci sono recensioni che parlano anche di 2 ore di massima durata :oogle:

beh 2 ore di massima durata mi sembra davvero una grandissima ca****a!

secondo me arrivi anche a 5, forse 6, usandolo senza wifi e con la luminosità al minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro