consigli per passaggio da win7 a win10

Pubblicità

Fregatene

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti

ormai è apparso addirittura il conto alla rovescia per il passaggio a win10.

Possiedo due computer, un portatile acquistato qualche mese che giò monta win10 ed un fisso di circa un anno e mezzo con win7. Quest'ultimo è utilizzato per lavoro. Visto che attualmente non è il momento lavorativo più opportuno per effettuare l'aggiornamento è possibile "rinviarlo"?

Vorrei sapere gentilmente se è possibile scaricare (in previsione futura) visto che attualmente è gratuita la copia di win10 e metterla su un dvd/hd disk esterno per poi averla quando decido di effettuare il passaggio tra i due stistemi operativi, sarebbe possibile?

Grazie a tutti.

Salve a tutti

ormai è apparso addirittura il conto alla rovescia per il passaggio a win10.

Possiedo due computer, un portatile acquistato qualche mese che giò monta win10 ed un fisso di circa un anno e mezzo con win7. Quest'ultimo è utilizzato per lavoro. Visto che attualmente non è il momento lavorativo più opportuno per effettuare l'aggiornamento è possibile "rinviarlo"?

Vorrei sapere gentilmente se è possibile scaricare (in previsione futura) visto che attualmente è gratuita la copia di win10 e metterla su un dvd/hd disk esterno per poi averla quando decido di effettuare il passaggio tra i due stistemi operativi, sarebbe possibile?

Grazie a tutti.

Allora il termine ultimo è il 29/7.
Puoi installare tutto da zero dalla ISO di w10 con una key di w7 o aggiornare.
Io ho optato per la prima opzione.

Le copie di w10 sono disponibili con lo strumento windows media creation tool mi sembra...dunque almeno quelle open.
Poi inserisci la key e fine

Ti ringrazio.

Al momento e per un mese circa non posso effettuare la procedura di aggiornamento. Il pc fisso come detto viene utilizzato per lavoro e non vorrei incorre in problemini vari nel procedura di aggiornamento e compatibilità con alcuni programmi. Quindi vorrei fare tutto con calma a settembre.

Hai qualche link di riferimento?
Ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro