DOMANDA consigli per passaggio da 5.1 a 2.1

Pubblicità

gfpiccolo

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
ciao a tutti, attualmente utilizzo un 5.1 della Creative - Inspire P580 abbastanza vecchiotto.
per liberare un pò di spazio e avere qualcosa di più compatto avrei addocchiato 2 prodotti della logitech:
Z623 e Z523.
conoscete questi prodotti? quale consigliereste e magari sapete indicarmene qualcun altro di buon livello mantenendo la stessa linea di prezzo?
vorrei poi abbinarli al Logitech Wireless adapter per collegare via bluetooth smartphone tablet ecc.
rispetto al creative che sto utilizzando attualmente c'è molta di differenza qualitatativamente parlando?

Grazie in anticipo per l'aiuto

vedendo 160 euro di budget
direi che puoi tranquillamente pensare a qualcosa di meglio:

tipo scythe kama bay amp + scythe kro craft rev B + sub empire sw2 (se proprio serve)
oppure
edifier r1600 + sw2

diciamo che il budget sarebbe di 80 masssimo 90 euro.
le logitech z623 le ho trovate usate a quella cifra.
oltre non vorrei andare.
ma le scythe necessitano per forza dell'amplificatore? sono delle casse Monitor?

grazie

ah ok, rimanendo invece su budget di 80/90 euro, per un 2.1 con subwoofer oltre alle logitech che ho menzionato cosa si può trovare di buono?

semplice
l'assenza di subwoofer non significa per nulla assenza di bassi... anzi se confrontati agli spernacchianti sub di logitech e compari abbandonare l'idea di un 2.1 non è affatto male

ah, io però ho una scrausa scheda audio integrata e poco spazio, vorrei evitare di avere acquistare anche un amplificatore :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro