• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per oggetti da mettere in un PC da Gaming

Pubblicità

GiGiamma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, non sono un intenditore di questo settore e perciò volevo chiedere se mi potreste dare consigli su un processore, scheda video, scheda madre e tanti altri componenti di un PC DA GAMING perchè vorrei farlo assemblare e poi farmelo regalare per natale. Il budget è da €300 a €350 lo so che non è tanto ma per iniziare mi sembra un ottimo prezzo.
A proposito di farmelo assemblare se qualcuno vive nella provincia di Rimini conosce qualche negozio di questo settore?

Ciao, non sono un intenditore di questo settore e perciò volevo chiedere se mi potreste dare consigli su un processore, scheda video, scheda madre e tanti altri componenti di un PC DA GAMING perchè vorrei farlo assemblare e poi farmelo regalare per natale. Il budget è da €300 a €350 lo so che non è tanto ma per iniziare mi sembra un ottimo prezzo.
A proposito di farmelo assemblare se qualcuno vive nella provincia di Rimini conosce qualche negozio di questo settore?

Con 350 euro non riesci a fare niente, serve il doppio.

Comunque hai sbagliato sezione, devi postare in PC Completi.

E ricordati di presentarti nel forum come da regolamento, c'è la sezione apposita.

Esistono negozi online affidabili che si occupano anche dell'assemblaggio senza farti spendere molto. In negozio fisico non ti conviene andare con così poco budget.

Asrock h81m-vg4 38€
Intel Pentium G3220 53€
2x 2Gb Gskill NS 1333mhz 36€
Hard disk Seagate/Toshiba/Wd in base a quello che trovi da 500gb 45€
Thermaltake munich 430w 36€
Bitfenix neos 37€
Sapphire r7 250x 89€
Assemblaggio + spedizione

totale circa 350 euro

con questo giocheresti a dettagli bassi/medi senza filtri in full hd o a dettagli medi a risoluzioni minori

95% delle volte si

generalmente i preassemblati hanno buone cpu ma scarse gpu (che sono più importanti nel gaming)
senza contare che l'alimentatore incluso di solito è di bassa qualità

mercatino? intendi la sezione in questo forum?

Può darsi, dipende da cosa vendono gli utenti, questo non posso saperlo :asd:

mercatino? intendi la sezione in questo forum?

Può darsi, dipende da cosa vendono gli utenti, questo non posso saperlo :asd:

Le ultime cose poi smetto di romperti la vita

-1- Da chi mi potrei fare assemblare il computer
-2- Come si chiama il tuo canale YouTube
-3- Va bene anche il Bitfenix neoscolastica Midi-Tower che è più carino?
-4- Grazie mille per la disposizione
-5- Se dopo ti chiedo qualcos'altro puoi anche non considerarmi se non hai voglia di rispondere ma questo dopo

1- Come accennato prima generalmente i negozi di componenti online oltre a vendere i singoli pezzi hanno anche il servizio di assemblaggio
2- Il mio canale youtube si chiama esattamente come il mio nome utente qui su tom's.. ma non c'è tanta roba eh xD lo uso solo per passatempo (basta che clicchi l'icona piccola accanto alla mia immagine utente
3- Sì certo, il case di solito è per lo più una questione di gusti
4- prego xD
5- non ti preoccupare, se hai altri dubbi puoi tranquillamente scrivere.. i forum come questo sono fatti apposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro