Consigli per nuovo pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nakigol

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
CABINET: Coolermaster Cabinet CM 690 II Advanced Tower ATX Black - alimentatore non compreso

ALIMENTATORE: Coolermaster Alimentatore Gx750 750W 80+ RS750-ACAAE3-EU

PROCESSORE: Intel QuadCore i5 760 2.8Ghz Soket LGA 1156 8Mb L3 cache BOX

DISSIPATORE: CoolerMastetr Dissipatore V8 per Cpu Intel 775 & Amd Am2/939 RR-UV8-XBU1-GP

MAINBOARD: Asus P7H55-M/USB3 Intel H55 Socket 1156 DDR3 1600 1xPci Express Integrated:Usb3.0-Hdmi/Dvi/Vga-Lan-Audio RETAIL

MEMORIA: OCZ OCZ3BST1600LV4GK Blade ST Dual Channel Kit (2x2Gb)4096Mb. DDR3-1600 PC12800 Low Voltage 7-8-8-26 Rif.7471

HARD DISK: HD 1000gb Western Digital SATA 7200RPM 64Mb. cache Caviar Green WD10EARS

SCHEDA VIDEO: Powercolor ATI HD5750 512MB. GDDR5 PCI-E DL-DVI Retail

COSA NE PENSATE DATEMI QUALCHE CONSIGLIO IN PIU'

Per cosa userai il pc? che risoluzione massima ha il tuo monitor?
Comunque non sapendo l'uso che farai del pc, io modificherei solo 2 cose: l'alimentatore come marca è ottima la la serie GX so che soffre di perdita di potenza sotto sforzo, come hard disk per il sistema operativo meglio uno da 500 GB.
Il resto non si può valutare, dipende da come userai il pc ;)

bhe....per un uso domestico comune......la cosa importante è la velocità non mi deve dare nessun problema sul fatto che si possa bloccare

bhe....per un uso domestico comune......la cosa importante è la velocità non mi deve dare nessun problema sul fatto che si possa bloccare
ma giocherai col pc^
se si a che risoluizone?
budget per tutto il sistema?
cmq la configurazione ha diverse pecche
come è attualmente non và bene

è già la seconda volta che ti scrivo... leggi il regolamento e modifica il titolo..
grazie

Ragazzi buongiorno,
dopo tanto cercare avevo deciso di acquistare questo pc avendolo trovato a circa 700 euro.
Prima era venduto su mediaworld ora non piu sapete come mai?
Qualcuno di voi lo possiede?
Come si trova?
Le mie esigenze non sono alte:
excel avanzato, access avanzato, photoshop.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro