consigli per Mouse

Pubblicità

TheDark191

Utente Attivo
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao gente,prima di tutto buon natale!
Ora arrivo al dunque,vorrei avere consigli su dei mouse abbastanza economici(più è economico meglio e') che abbiano queste caratteristiche:
siano laser,senza fili e non consumino molto la batteria(non vorrei cambiare pile ogni mese insomma) o che sia autoricaricabile.Scusate se chiedo molto ma non ho proprio idea sul dove andare a vedere per un mouse economico e che sia anche abbastanza buono ^^" se puo aiutare sono highsenser :D
grazie in anticipo

edit: Ho visto il mouse della logitech m505 a 32€ e nella descrizione dice che le pile durano circa 15 mesi! Me lo consigliate o c'è altro a meno prezzo?
 
visto che hai specificato che sei highsens devo credere che tu sia un gamer e mi sembra un po strana la richiesta di un mouse wireless che tutti i gamer evitano se possibile!
 
si gioco al pc ma alcuni miei amici che giocano dicono che non trovano scomodo il mouse senza fili,e visto che ho troppi fili in mezzo sulla scrivania e appesi volevo toglierne di mezzo alcuni e quindi prendere un mouse e anche una tastiera senza fili,anche perchè la posizione del pc mi rende un po scomodo avere un mouse con il filo(che ho in questo momento).
Ritornando alla domanda,il mouse che ho su detto è un buon mouse o trovo qualcosa simile a meno prezzo o qualcosa di migliore a stesso prezzo?
 
non ho trovato nulla di simile e meglio a quel prezzo
il wireless è frustante perchè le batterie si scaricano nei momenti meno opportuni, se non è necessario vai di filo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top