Consigli per mouse wireless

Pubblicità

AiaceT

Utente Attivo
Messaggi
64
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve di nuovo a tutti,
stavolta vi chiedo un suggerimento circa l'aquisto di un mouse.
Considerando che si tratta del primo mouse per gaming che acquisto e che cmq la periferica non verrà usata solo per il gaming e anche da un'altra persona (che nn deve giocarci) Vi prego di escludere modelli con troppi tasti. Il mouse attualmente in uso è un terribile Trust Wireless Optical Mouse MI-4910D che scelsi a suo tempo perchè ero stanco di mouse non ergonomici e che ho amato finchè la persona di cui sopra non lo ha massacrato al punto che adesso la rotella mi da un sacco di problemi...insomma è ora di cambiarlo.
Il budget non deve superare il 50 euro e i giochi a cui mi dedico sono rpg e rts.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorrano aiutarmi

Aiace



 
Ciao Aiace io non sono espertissimo ma da quello che sò wireless e gaming non vanno molto d'accordo, l'unico che mi viene in mente senza filo è il sidewinder x8, che però costa 70€ circa
 
Ciao aiace , be il tuo quesito è molto difficile da risolvere , perchè hai a disposizione un budget veramente troppo basso per parlare solo di mouse wireless per poi non parlare di mouse da gaming.
Io ti posso dare un consiglio , prima cosa lascia stare i mouse wireless , si sono comodi non ingombrano ma non sono precisi e danno a volte problemi di connessione, e poi c'è sempre la storia di ricaricarli...se vuoi ti posso consigliare un buonissimo mouse ergonomico da gaming con il filo che si può adattare a qualsiasi situazione Razer Copperhead 2000 dpi
Spero di esserti stato utile se vuoi altre delucidazioni io sono qua :D
 
Ciao aiace , be il tuo quesito è molto difficile da risolvere , perchè hai a disposizione un budget veramente troppo basso per parlare solo di mouse wireless per poi non parlare di mouse da gaming.