DOMANDA Consigli Per L'acquisto

• Autore discussione Autore discussione reted
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

reted

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
Prossimamente dovrò acquistare un pc portatile per l'utilizzo di programmi grafici e di gaming non troppo pesante ( stretegici, MOBA, qualche fps , giochi più pesanti sì ma non necessariamente a settaggi ultra).
Ora. in base a questi bisogni, conviene comprare le nuovo schede video nvidia ( tipo la 1050) oppure ne basta una come la 950m o la 960. So che il divario tra le due è netto ma ho bisogno di capire cosa è più conveniente. Infine per quanto riguarda il processore, quelli dell'Intel a basso consumo ( KabyLake i7 7500u oppure 6500u) possono bastare oppure devo guardare a quelli HQ.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

I quad core, e quindi gli hq, sono secondo me obbligatori.
Per la scheda video datti un idea sui vari siti, tipo notebookcheck, di quanti fps fanno le schede con i giochi che vuoi tu e regolati di conseguenza ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per le risposte.
Ma secondo voi la serie 900 delle nvidia è da considerarsi già non più adatta e quindi punto ad una 1050?

Grazie mille per le risposte.
Ma secondo voi la serie 900 delle nvidia è da considerarsi già non più adatta e quindi punto ad una 1050?
Per l'editing video il 75% la fa il processore, però ovviamente la serie è più nuova e sarà sicuramente abbinata ad un processore kaby Lake.
Per dire, un i7-7700hq ed una gtx1050ti lo trovi sui 1100/1200, un i7-6700hq ed una gtx 960m ad 880 euro.
Fai le dovute valutazioni e scegli tu in base a quanto vuoi spendere

Per l'editing video il 75% la fa il processore, però ovviamente la serie è più nuova e sarà sicuramente abbinata ad un processore kaby Lake.
Per dire, un i7-7700hq ed una gtx1050ti lo trovi sui 1100/1200, un i7-6700hq ed una gtx 960m ad 880 euro.
Fai le dovute valutazioni e scegli tu in base a quanto vuoi spendere

Grazie molte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro