Consigli per l'acquisto di un Powrebank per Macbook Air

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
44
Ciao ragazzi 😄, come da titolo vorrei acquistare un powerbank per un macbook air che durante i viaggi mi consenta di ricaricarlo e se possibile utilizzarlo nel mentre. Come budget mi terrei sotto i 100 euro ma meno si spende meglio è. Inoltre vorrei che fosse il più compatto possibile.

Nella speranza che ci sia un powerbank che possa soddisfare tutte le mie richieste, cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo

Ciao, Powerbank per Macbook Air, potente, affidabile e il più compatto possibile? non dire altro, ho quello che fa al caso tuo!
Prendi : Questo .. dal Sito ufficiale INIU, i powerbank iniu sono tra i più famosi per affidabilità e compattezza, in offerta a 53 euro compreso di spedizione c'è questo PowerBank da 25000mAh , che eroga fino a 100w quindi ricaricherà tranquillamente il tuo Macbook Air (oltre ad anche altri possibili Pc portatili o altri dispositivi) è il più compatto in circolazione a 100w , la concorrenza ha ancora dei padelloni a quei W. Su Amazon non si trova quasi mai e quando torna in stock va subito a ruba.

Ciao ragazzi 😄, come da titolo vorrei acquistare un powerbank per un macbook air che durante i viaggi mi consenta di ricaricarlo e se possibile utilizzarlo nel mentre. Come budget mi terrei sotto i 100 euro ma meno si spende meglio è. Inoltre vorrei che fosse il più compatto possibile.

Nella speranza che ci sia un powerbank che possa soddisfare tutte le mie richieste, cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo
in che modo viaggi? perchè molte compagnie aere hanno limiti sui powerbank a livello di carica, che variano tra i 10000mAh a massimo 20000mAh
andando sul massimo, c'è questo di ugreen

in che modo viaggi? perchè molte compagnie aere hanno limiti sui powerbank a livello di carica, che variano tra i 10000mAh a massimo 20000mAh
andando sul massimo, c'è questo di ugreen

Mi permetta di dissentire, non vi è alcun limite dei 10000-20000, le compagnie aeree hanno fissato il limite per portare le PowerBank con se a bordo senza bisogno di alcuna autorizzazione a 100 Wh (tutte le italiane, internazionali, forse per i viaggi in cina vi sono regole più ferree) , il modello che ho linkato dal sito ufficale INIU , da manuale utente ufficiale visibile qui: MANUALE UTENTE INIU P63-E1 mostra chiaramente le seguenti specifiche:
Battery Capacity25000 mAh / 92.5Wh
Quindi ampiamente sotto il CAP delle 100Wh e quindi lo si può portare senza problemi.

Qualità/Prezzo credo sia la miglior PowerBank per Notebook/Telefoni in circolazione, inoltre avendo una porta dedicata a 100W sarà possibile sfruttarlo anche con nuovi terminali (notebook gaming ecc) che richiedono maggiore energia.

Prevalemente treno ma capita di trovare delle prese non funzionanti. Comunque grazie ad entrambi, adesso valuto e decido quale prendere anche se sono più indirizzato verso l'INIU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro