Consigli per l'acquisto di un pc

Pubblicità

Francesco monacelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve ,ho avuto già esperienze drammatiche in passato per i pc acquistati , l' ultimo era un asus . Vi chiedo perciò dei consigli sul pc da acquistare , mi servirebbe per lo studio e che abbia uno schermo grande . Avevo pensato inizialmente ad un mac ma per i prezzi avrei potuto acquistare solo quello di 13 pollici , troppo piccolo. Ho provato a vedere i pc della Lenovo ma non saprei quale scegliere . Prediligo per uno schermo a partire da 15 pollici , il pc deve essere molto veloce e il budget a disposizione è sui 1600 .Mi serve per studio ( video lezioni , zoom skype pdf , pacchetto office eccc) , sono uno studente di medicina .Vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica:
Salve ,ho avuto già esperienze drammatiche in passato per i pc acquistati , l' ultimo era un asus . Vi chiedo perciò dei consigli sul pc da acquistare , mi servirebbe per lo studio e che abbia uno schermo grande . Avevo pensato inizialmente ad un mac ma per i prezzi avrei potuto acquistare solo quello di 13 pollici , troppo piccolo. Ho provato a vedere i pc della Lenovo ma non saprei quale scegliere . Vi ringrazio in anticipo.

Servono più dettagli sul tipo di applicativi che devi far girare. Quanto lo schermo ti serve grande. Il budget che hai a disposizione.

allora non ti serve a nulla spendere 1600€, a meno di volerci anche giocare
vai per un thinkbook o modern (attualmente ci sono solo da 14"), sono modelli business con ottimi display e chassis in magnesio/alluminio
ho visto la scheda tecnica del thinkbook della lenovo ed era molto simile al'asus che avevo prima , diventava molto lento con il passare del tempo . Mi servirebbe un computer leggermente più performante , più veloce e con uno schermo un pò più grande perchè ho problemi alla vista e non vorrei affaticarla dopo ore di studio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cosa ne pensate di https://www.lenovo.com/it/it/laptop...ga-Slim-7-Pro-Gen-6-16-inch-AMD/p/LEN101Y0005
https://www.lenovo.com/it/it/laptops/legion-laptops/legion-5-series/Legion-5-15ACH6H/p/88GMY501582 oppure questo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro