Consigli per l'acquisto di un notebook

Pubblicità

CrazYoshi

Utente Attivo
Messaggi
233
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti.
E' un pò di tempo che vorrei prendermi un notebook e anche molti miei amici mi chiedono qualche consiglio per l'acquisto.
Ora mi rivolgo a voi per avere qualche parere e qualche consiglio in merito.
Secondo voi quale sarebbe il momento migliore per l'acquisto?io mi sono un pò informato e ho letto che i primi notebook con processore quadcore dovrebbero uscire all'inizio del 2008.:ok:
Quando escono questi nuovi notebook i prezzi dei dual core in teoria dovrebbero calare,giusto?
Cosa mi consigliate di prendere?qual'è il migliore notebook con la migliore qualità prezzo?:help:
 
Ciao a tutti.
E' un pò di tempo che vorrei prendermi un notebook e anche molti miei amici mi chiedono qualche consiglio per l'acquisto.
Ora mi rivolgo a voi per avere qualche parere e qualche consiglio in merito.
Secondo voi quale sarebbe il momento migliore per l'acquisto?io mi sono un pò informato e ho letto che i primi notebook con processore quadcore dovrebbero uscire all'inizio del 2008.:ok:
Mi sa che hai letto male i quad core su nb sono previsti a metà 2008 e naturalmente, almeno all'inizio, solo su la fascia nb dedicata al gioco estremo quindi questa uscita non inciderà minimamente sugli attuali e futuri dualcore.

Quando escono questi nuovi notebook i prezzi dei dual core in teoria dovrebbero calare,giusto?
Guarda è difficile fare previsioni e quanto incida una nuova uscita su un calo dei prezzi. Nel primo trimestre 2008 c'è l'uscita della nuova cpu penryn poi a metà 2008 dovrebbe esserci un rinnovo della piattaforma da Santarosa a Montevina. Bisognerà vedere a quanto verranno vendute le nuove cpu penryn e quali saranno le politiche di rinnovo.
Cmq quello di aspettare un calo di prezzo lascia un po' il tempo che trova perché stai sicuro che se un nb che oggi costa 1000 eu e offre prestazioni 100 se tra un tre mesi lo trovi a 800 è perche tra tre mesi offrirà prestazioni da 80. A grandi linee in genere è così poi qualche buona offerta la si trova sempre.

Cosa mi consigliate di prendere?qual'è il migliore notebook con la migliore qualità prezzo?:help:
Ovviamente questo dipende dalle tue esigenze e da quanto puoi spendere.
Il discorso qualità è molto complesso comprende svariate caratteristiche che è impossibile da valutare oggettivamente. Per semplificare diciamo che i parametri più importanti imho sono qualità costruttiva e qualità assistenza. . Come marche non mi sposterei da Dell e Asus (in primis), Hp (serie business) Lenovo (serie T) e Sony Vaio.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top