Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai quel budget, la scelta ricade sugli OLED, tieni d'occhio quelli sotto durante il prime dayBuongiorno a tutti,
Cercavo consigli per cambiare il monitor attuale (AOC Q27G2U 2020) con uno migliore
La scheda grafica che monto è una RTX4070TI
Budget è massimo 1000€
questi, sono identici a parte che il secondo ha la sicronizzazione con l'ambilight Philips, prendi quello che costa meno quando decidi di acquistarloBuongiorno a tutti,
Cercavo consigli per cambiare il monitor attuale (AOC Q27G2U 2020) con uno migliore
La scheda grafica che monto è una RTX4070TI
Budget è massimo 1000€
i monitor OLED sono buoni per l'HDR anche se non accezionaliQuesti monitor suggeriti sono buoni per l'HDR?
opaco, a meno che non puoi girare la scrivania per fare in modo che la finestra non stia giusto dietro al monitorE seconda domanda: io ho una finestra alle spalle e c'è un po' di riflesso a schermo. Meglio schermo matte o gloss?
dovresti aprire una discussione tua, argomento complessonon sono l'autore del post ma non volevo aprire un'altra discussione apposita dato che mi interessa la stessa cosa.
Questi monitor suggeriti sono buoni per l'HDR? Mi piacerebbe usarlo dato che vengo da un ips.
E seconda domanda: io ho una finestra alle spalle e c'è un po' di riflesso a schermo. Meglio schermo matte o gloss?
questi, sono identici a parte che il secondo ha la sicronizzazione con l'ambilight Philips, prendi quello che costa meno quando decidi di acquistarlo
In alternativa:
- Philips Evnia 27M2N8500/00 (m.2024) / Philips Evnia 27M2N8500AM
➜ Spefiche: 26.5'', 2560x1440, QD-OLED 360 Hz, altoparlanti 2x5 watt, 2xHDMI 2.1, 1xDP 1.4, 1xUSB typeC, modalità PIP/PBP. Pagina web di supporto
mettili tutti nel carrello (senza acquistare) e sorvegliali nei Prime Days 8-11 Luglio, qualunque prendi va benissimo, ma dai la preferenza ai 360 Hz
- Samsung Odyssey OLED G6 (S27DG602) (LS27DG600SUXEN) (m.2024)
➜ Spefiche: 27.0'', 2560x1440, QD-OLED 360 Hz, safeguard+ anti burn-in, HDR-10, Picture-In-Picture, HDMI 2.1. Pagina web di supporto- MSI MAG 271QPX QD-OLED (m.2024)
➜ Spefiche: 26.5'', 2560x1440, QD-OLED 360 Hz, HDMI 2.1, anti burn-in. Pagina web di supporto- MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 (m.2024)40 Hz 360 Hz
➜ Spefiche: 26.5'', 2560x1440, QD-OLED 240 Hz, HDMI 2.1 48 Gbps. Pagina web di supporto
sono identici in tutto, stesso pannello, stesso swPerdonami non comprendo le differenze dei due philips che hai postato.
Perdonami poi avevo letto che lo avevi già scritto. L'ambiglow è una cosa molto carina. Ma la domanda ora è non hanno gSynch?. perchè ho scheda nvidia.sono identici in tutto, stesso pannello, stesso sw
i Philips hanno l'ambient light su 3 lati, in pratica il monitor proietta posteriormente sulle pareti luce colorata ambientale (questo lo fanno entrambi i modelli)
quello che finisce per "AM" sincronizza tale illuminazione con quella dei colori al momento a video
a me di questa caratteristica non importa proprio nulla, e andrebbe comprato quello che costa meno al momento dell'acquisto
il g-sync non ce l'ha più nessun monitor, è morto anni fa, ora sono tutti compatibili g-syncPerdonami poi avevo letto che lo avevi già scritto. L'ambiglow è una cosa molto carina. Ma la domanda ora è non hanno gSynch?. perchè ho scheda nvidia.
è sufficiente che abbiano la teconologia VRR / Freesync, la compatibilità G-Sync si attiva nel pannello driver di NVidiaa la domanda ora è non hanno gSynch?. perchè ho scheda nvidia.
è sufficiente che abbiano la teconologia VRR / Freesync, la compatibilità G-Sync si attiva nel pannello driver di NVidia
non fabbricano monitor che non siano compatibili G-Sync, non li comprerebbe nessuno, ricordati che NVidia domina il mercato delle schede video, non venderebbero neanche un monitor se non funzionassero