Consigli per l'acquisto (confronto tra 4 notebook)

Pubblicità

Zancle84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
suggerimento su questi 4 portatili

NOTEBOOK HP PAVILION DV6-6129SL - € 599
Intel® i7-2670QM 2.2GHz, RAM 6 GB DDr3, HDD 500GB, DVDRW Dual DL, scheda video ATI Radeon HD6490M 1GBi DDr5, wired e wireless LAN, display LED 15.6'' BrightView Display, Altoparlanti Altec Lansing Dolby Home Theater, webcam HD, masterizzatore DVD, Windows 7 Home Premium 64bit

NOTEBOOK HP PAVILION DV6-6C52EL - € 599
Intel Core i5-2450M da 2.50GHz, RAM 6GB DDr3, HD 640GB, scheda video ATI Radeon HD7470M 1GBi DDr5, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Altoparlanti Altec Lansing Dolby Home Theater, webcam HD, masterizzatore DVD, Windows 7 Home Premium 64 bit

NOTEBOOK HP PAVILION DV6-6C73EL - € 699
Intel Core i7 2670QM / 2.2 GHz - RAM 6 GB - Hard disk 640 GB - Scheda video ATI Radeon HD 7470M 1GBi DDr5 - Masterizzatore DVD Super Multi - display LED 15.6'' - HDMI - Lettore schede - Altoparlanti Altec Lansing Dolby Home Theater, - Webcam HD - Windows 7 Home Premium 64 bit

NOTEBOOK HP PAVILION G6-1356EL - € 499
Intel core i5-2450M da 2.50GHz, RAM 4GB, HD 500GB, grafica ATI Radeon HD7450M 1GBi DDr3, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Masterizzatore DVD, Altoparlanti Altec Lansing - Webcam - Windows 7 Home Premium 64 bit

Il Notebook mi serve soprattutto per internet, guardare film (con buon schermo e buon audio) e far girare qualche gioco manageriale tipo Football manager.

Ultima modifica:
meglio il primo, secondo me ;)
Allora ti spiego: Processore 4core i7 molto potente, ram adeguata, scheda video più potente dei 4 (la 7470m è la stessa "rebrandizzata") e prezzo tutto sommato onesto.
Certo, per l'utilizzo che ne farai tu, anche l'ultimo va benone, ma se vuoi sapere il migliore tra i 4 è senza dubbio il primo ;)

meglio il primo, secondo me ;)
Allora ti spiego: Processore 4core i7 molto potente, ram adeguata, scheda video più potente dei 4 (la 7470m è la stessa "rebrandizzata") e prezzo tutto sommato onesto.
Certo, per l'utilizzo che ne farai tu, anche l'ultimo va benone, ma se vuoi sapere il migliore tra i 4 è senza dubbio il primo ;)

l'ultimo mi sembra un pò scarso, tra le altre cose non ha la webcam HD, e anche il sistema audio mi sembra di livello inferiore...no?

anchio sono interessato al primo portatile, ho visto che hd e 7200 rpm, volevo sapere la scheda video e buona x giocarci anche a medie risoluzioni?.

tra i quattro, credo proprio che sia meglio il primo (in rapporto qualità/prezzo)
le schede video sono pressochè uguali come prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro