Consigli per la postazione (Foto allegate)

Pubblicità

Shadowow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
La metto in questa sezione poiché il monitor è uno dei punti più importanti.

Il problema più grande è che non ho molto spazio e sfortunatamente questo è l'unico posto in casa dove posso averla.

MONITOR: Per il motivo di prima la mia scrivania è davvero piccola e non riesco nemmeno a metterci sopra il PC (infatti è per terra) e il supporto del monitor ne occupa circa la un terzo solo lui. Stavo pensando di acquistare un supporto per monitor a morsetto per liberare un po' di spazio, ma la scrivania è molto spessa da ogni lato e non posso agganciarlo da nessuna parte. Ci sono anche dei supporti freestanding che appoggiano direttamente sulla scrivania soltanto che non mi fanno impazzire come estetica, la mia idea era di avere uno spazio completamente libero sotto il monitor.

CABLE MANAGEMENT lasciate stare che alcuni non sono attaccati a niente,ho fatto la foto di fretta e ho lasciato tutto in giro,ma la situazione non è tanto diversa dal solito, avrei sotto la scrivania una zona incorporata per mettere i cavi del mouse, della tastiera e del monitor (che entrato tramite un'apertura sulla superficie) ma devono comunque uscire un minimo per raggiungere il PC, che essendo vicino al termosifone,d'inverno va allontanato un minimo dunque i cavi sono ancora più ingombranti. Ci sono anche il jack per le cuffie che rompe le palle (e si incastra spesso tra le ruote della sedia e le gambe della scrivania,oltre che al pc stesso,poiché quando lo lego per accorciarlo il microfono smette di funzionare come dovrebbe) e il caricatore del telefono che parte dalla ciabatta e arriva fino davanti alla scrivania e risulta stra fastidioso.

TASTIERA Il mio piano era di acquistare una tastiera più piccola perché quella che uso io è enorme e occupa molto spazio, quindi se ne conoscete suggeritemi una buona tastiera 75/60% per il gaming sotto il centinaio di euro.photo_2024-09-05_19-55-25.webpphoto_2024-09-05_19-55-35.webpphoto_2024-09-05_19-55-32.webpphoto_2024-09-05_19-55-29.webpphoto_2024-09-05_19-55-25.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro