DOMANDA Consigli per l acquisto di una nuova smart tv

Pubblicità
"I sony" non vuol dir nulla, dietro al brand ci sono tecnologie differenti a seconda del modello.

Lato smart è ottima come tutte le LG.
Non uso HDD quindi non ti so dire

"I sony" non vuol dir nulla, dietro al brand ci sono tecnologie differenti a seconda del modello.
Eh lo so, ma nn ricordo il modello preciso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho chiamato Lg e dal 2020 hanno detto che nn supportano più la funzione Pvr (nn registrano più su chiavetta/HDD) ?
Devo orientarmi su altre marche ??
Da Mediaworld ho visto che ci sono anche Samsung Oled

Ultima modifica:
io la trovo un po una cavolata sinceramente, orientarsi su questa funzione quando hai l'ondemand dei canali in chiaro (rai play, infinity e cosi via) che ti permette di rivedere il contenuto.
I film di sky se hai sky li puoi rivedere con sky q

io la trovo un po una cavolata sinceramente, orientarsi su questa funzione quando hai l'ondemand dei canali in chiaro (rai play, infinity e cosi via) che ti permette di rivedere il contenuto.
I film di sky se hai sky li puoi rivedere con sky q
Nn dipende da me ma é una funzione che usa mia madre, nn abbiamo sky, i canali che guarda sono senza l ondemand...serve per forza la funzione pvr

Oppure potrei prendere un Lg ed abbinarlo ad un box tv tipo questo per registrare, che ha PVR e dual tuner (registri e guardi altri canali)

Questo perché ho letto che gli smarttv cn PVR a causa di una tassa della SIAE hanno un 25% in + del prezzo....
Oppure voi quale consigliate tra queste della Panasonic? Sempre sui 1000-1200€

JZ2000, JZ1500, JZ1000, JX940, HZ2000, HZ1500, HZ1000 e HX940

Ho letto che anche i Sony hanno le smarttv Twin Tuner ?

P.S.:
Delle smarttv Qd-Oled cosa dite?

Ultima modifica:
Quello è il top di gamma oled del 2021, ti ci credo che si vede bene! Però costa il doppio rispetto al tuo budget.
Idem i qd-oled.

Non conosco tutta la questione PVR ma, nel caso lo avesse, il pana jz1000 andrebbe benissimo

Ciao a tutti. Potreste cortesemente consigliarmi la miglior 50 pollici con budget massimo di 400€(so che è pochissimo) ci sono 10000 modelli e per uno che non ne capisce nulla è impossibile orientarsi. Grazie a chi mi risponderà. A dimenticavo utilizzo normale, Netflix qualche partita su Dazn.

Ciao a tutti. Potreste cortesemente consigliarmi la miglior 50 pollici con budget massimo di 400€(so che è pochissimo) ci sono 10000 modelli e per uno che non ne capisce nulla è impossibile orientarsi. Grazie a chi mi risponderà. A dimenticavo utilizzo normale, Netflix qualche partita su Dazn.
Non qui, crea la tua discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro