Consigli per inpianto raffreddamento a liquido

Pubblicità
Di solito è dentro,ma è più o meno un fattore estetico,non è bello vedere fuori dal case un altro "case" :asd: i radiatori esterni sono palesemente enormi,anche se raffreddano un po meglio di quelli interni..

Di solito è dentro,ma è più o meno un fattore estetico,non è bello vedere fuori dal case un altro "case" :asd: i radiatori esterni sono palesemente enormi,anche se raffreddano un po meglio di quelli interni..

E' relativo, alcuni rad esterni vanno peggio di quelli interni per il semplice fatto che non hanno un flusso d'aria ottimizzato :sisi: La maximus è costosa quanto inutile, per l'overclock un i7 2600K sale come su una GD-53 :sisi:

Non mi fiderei di quei siti ;) Comunque l'overclock è semplice si sale(purtroppo) solo di moltiplicatore :sisi:

Non mi fiderei di quei siti ;) Comunque l'overclock è semplice si sale(purtroppo) solo di moltiplicatore :sisi:

Ho comprato componenti,macchine fotografiche ecc..per migliaia di euro :asd: mai avuto un problema,sempre trasparenti e competenti.Tempi di evasione supersonici :sisi:.Io li consiglierei a chiunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro