consigli per hp intel pentium m compaq 6000

Pubblicità

toninbell

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
innanzitutto un saluto a tutti sono appena iscritto e buon natale
volevo sapere premettendo che sono zero in materia di computer queste cose:
ho acquistato di seconda mano ma come nuovo ve lo assicuro un portatile hp compaq 6000 intel pentium m 1 gb ram con windows xp professional cosa ne pensate di questo portatile ?
l'ho pagato 300 euro pero non a il masterizzatore dvd solo cd, in piu mi ha dato una penna bluetooth e buono come prezzo?
non mi ha dato i dischi di installazione e un problema posso trovarli?
vorrei cambiare il masterizzatore cd con uno dvd e difficile farlo da solo? o mi conviene uno esterno?
che prezzi hanno?
se c'e qualcuno che ce l'ha uguale mi puo dire ha cosa serve il tasto in alto al centro di tre tasti con disegno come antennina mi ha detto wifi non so, infatti lo spingo ma non succede niente cosa sbaglio?
non lo ho ancora connesso ha internet perche vorrei cambiare l'antivirus ora c'e un AVG mai sentito e buono scusa l'ignoranza?
grazie a tutti
 
innanzitutto un saluto a tutti sono appena iscritto e buon natale
volevo sapere premettendo che sono zero in materia di computer queste cose:
ho acquistato di seconda mano ma come nuovo ve lo assicuro un portatile hp compaq 6000 intel pentium m 1 gb ram con windows xp professional cosa ne pensate di questo portatile ?
l'ho pagato 300 euro pero non a il masterizzatore dvd solo cd, in piu mi ha dato una penna bluetooth e buono come prezzo?
scheda video? hd? che freq. ha il processore?


non mi ha dato i dischi di installazione e un problema posso trovarli?
se devi formattare è un problema...perchè ti serve il cd di xp...

vorrei cambiare il masterizzatore cd con uno dvd e difficile farlo da solo? o mi conviene uno esterno?
che prezzi hanno?
da solo nn credo che puoi farlo...ti devi rivolgere a un assistenza...

se c'e qualcuno che ce l'ha uguale mi puo dire ha cosa serve il tasto in alto al centro di tre tasti con disegno come antennina mi ha detto wifi non so, infatti lo spingo ma non succede niente cosa sbaglio?
nn ho questo pc, ma dovrebbe essere la funzione per attivare la scheda wireless...
devi premerlo insieme al tasto FN

non lo ho ancora connesso ha internet perche vorrei cambiare l'antivirus ora c'e un AVG mai sentito e buono scusa l'ignoranza?
grazie a tutti
si avg è buono...puoi anche provare avast

;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top