Consigli per Grafica 2D e giochi soft ^_^

Pubblicità

manoro

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno a tutti!:P
dunque,vorrei acquistare un portatile per fare grafica 2D(illustrator) e siccome sono molto all'estero per lavoro, che mi faccia usare liscio qualche gioco e vedere qualche film(giusto per la compagnia in aereo ecc ecc:oogle::doh:) ma non tipo Crysis:sisi::doh:, giochi tranquilli come richiesta hardware, tipo football manager, fifa. Credo di dover puntare su processore e Ram + che su scheda video. Ultima cosa, che sia anche decente come design, non so magari non il solito nero, per intenderci, credo sia il caso di un 17" no!?:oogle:
Budget pensavo dai €800 a €1200.
Ho dato un occhio ai Sony, mi intrippavano di brutto, ma son tutti verso i €1300:skept::skept:
Ho visto che in linea di massima se sto su DELL risparmio qualcosa, ho guardato anche Asus e HP, non so ditemi voi!
Grazie in anticipo!
;)

XPS M1530

Processore Intel® Core™ 2 Duo T7250 (2,00 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 2 MB)

Windows Vista® Home Premium autentico, italiana

Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi)

Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel per display CCFL

Display UltraSharp™ WXGA (1280x800) CCFL (220 nit) da 15,4" con TrueLife™

Lettore di impronte biometrico con inserti neri

SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]

Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm

NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT with 256MB dedicated graphic memory

Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software

Batteria principale 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)

949 euro

puoi scegliere il colore che vuoi, se vuoi seleziona la batteria a 9 celle ecc..

http://configure2.euro.dell.com/del...=N4XXPS01&l=it&oc=N01X5303&rbc=N01X5303&s=dhs

Dunque, ecco cosa ho preventivato:
DELL Inspiron 1720
T7250 - Windows Vista® Home Premium - Rosso rubino satinato con webcam da 2 megapixel
Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 17" con TrueLife™
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] - HD SATA da 120 GB e 7200 rpm
nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB - DVD+/-RW 8x - Batteria principale 6 celle agli ioni di litio (56 Wh) - Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s) - Mini scheda Wireless-N Intel®
TOTALE €1009 + €36 dunque €1045
Che ne dite!? accettabile? cambiereste o aggiungereste qualcosa?
Grazie in anticipo.

Domandona, per la connessione wireless, in USA e in CINA/GIAPPONE, avrò problemi a connettermi wireless!? hanno frequenze differenti? :boh:
Grassie ;)

il portatile è ottimo.. solo ci metterei un hd più grande..

per la connessione wireless, dovrebbe essere standard.. ma non me ne sono mai interessato..

Ok ottimo, si non è il max, ma almeno è 7200, comunque ho un HD esterno per esigenze di lavoro da300Gb, quindi ho risolto no!?;)

Credo proprio che lo prenderò, non ho letto di grosse anomalie dei DELL, tranne tempi di consegna biblici :asd::doh:

Appena mi arrive posto foto e magari recensione.
:ok:

-->peccato il prezzo proibitivo per le mie tasche dei Vaio, mi avevan preso!
:(:D

Grazie a tutti!

Non male, credo sia perfetto per le tue esigenze.. la M8600GT non è malvagia.. credo che al momento per il settore mobile solo la M8700GT gli stia davanti.. la serie 8800 è molto costosa.. l'ho vista solo su pc davvero top..

Ciauz :)

PS: molto bella la firma.. anche io ne voglio una! :(
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro