DOMANDA Consigli per gli acquisti

Pubblicità

fabioprimo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salute a tutti
vorrei qualche informazione per acquistare i pezzi del mio nuovo pc.

Premetto che non ho molti soldi a disposizione e che attualmente ho un i5 2500K z68 gtx950 e 8+4Gb ddr3 1600 CM gfx550 e 2 case.
Pensavo di comprare una mobo una cpu ed un alimentatore!
L' alimentatore dovrebbe servirmi per fare girare l'attuale z68 i5 e 4Gb la sezione video userei la GPU.
La nuova scheda madre la cpu e la gtx950 li farei girare con l'alimentatore CM gfx550 che mi va bene (sgrat sgrat).
La mia idea è quella di fare un pc che mi offra le stesse prestazione di quello attuale, e la possibilità di upgrade futuri senza spendere uno sbotto di euri!
Grazie

- - - Updated - - -

Salute a tutti
vorrei qualche informazione per acquistare i pezzi del mio nuovo pc.

Premetto che non ho molti soldi a disposizione e che attualmente ho un i5 2500K z68 gtx950 e 8+4Gb ddr3 1600 CM gfx550 e 2 case.
Pensavo di comprare una mobo una cpu ed un alimentatore!
L' alimentatore dovrebbe servirmi per fare girare l'attuale z68 i5 e 4Gb la sezione video userei la GPU.
La nuova scheda madre la cpu e la gtx950 li farei girare con l'alimentatore CM gfx550 che mi va bene (sgrat sgrat).
La mia idea è quella di fare un pc che mi offra le stesse prestazione di quello attuale, e la possibilità di upgrade futuri senza spendere uno sbotto di euri!
Grazie

Acc ho visto adesso che manco da quasi 4 anni

- - - Updated - - -

grazie a tutti
tornerò quando sarà uscito windows 20 XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro