Consigli per gli acquisti

Pubblicità
Diciamo 35/40 sarebbe l'ideale, si può salire fino al max 60 direi se non si torva niente a qualità decente.
Ho guardato, le empire s300 sicuro han l'ingresso ottico?
Questo per capirci:
audio_optical.webp
Dal sito non mi risulta...
Grazie

il televisore non ha l'ingresso jack? Che io sappia con questo budget con ingresso ottico non c'è niente. Se arrivi a 60 ci sono le Empire R1000.

Guardo quelle empire, la tv ha solo uscite RCA, che potrei usare ma poi non si può regolare il volume da telecomando...
Grazie mille!
Edt: sicuro le r1000 abbian ingresso ottico? Da foto e specifiche non mi pare...

Ultima modifica:
l'unica è acquistare le r1000 e abbinarle (dovrebbero già darlo se non sbaglio) a un cavo rca. Poi il volume lo regoli dalle casse. Purtroppo come già detto da maurilio l'ottico costa. Il primo che mi viene in mente è l'edifier s330 ma costa 170 ed è un 2.1 che detto con tanta sincerità penso che non serva a niente attaccato ad un tv in cucina oltretutto.

Vi ringrazio. Il volume non da telecomando è improponibile mi sa. A sto punto devo vedere se trovo una soundbar economica di qualità decente e vedere se e come riesco a fissarla.

beh considera che le soundbar anche da centinaia di euro non sono un granchè ma sono convinto che per lo scopo vada più che bene.

si, non voglio un surround, semplicemente con l'audio integrato il suono è fastidioso, e spesso è più difficile da capire il parlato, si confonde col resto. Non c'è esigenza di qualità del suono, solo di comprensione senza alzare troppo il volume, mia madre ha problemi di udito e abitan in condominio.
Mi è venuto in mente, potrei anche valutare se smontare il tv, tranciare cavi delle casse e collegarli a casse 2.0 da pc, ma non me ne intendo, non vorrei ci fossero problemi di compatibilità elettrica.

no lascia perdere. Per lo scopo finale sarebbe uno spreco di tempo. Mio cugino possiede una soundbar abbastanza economica. Mi informerò sul modello e ti faccio sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro