DOMANDA Consigli per gli acquisti :)

Pubblicità

miz86miz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,
sono un ragazzo a cui piace molto la fotografia, e allo stesso modo piace "giocarci" con programmi tipo photoshop..

Possiedo una Samsung NV10.. Ormai ha fatto i suoi anni, e vorrei prendere qualcosa di migliore..

Essendo comunque molto molto amatoriale, non me la sento ancora di affrontare il mondo delle reflex, e per questo avevo pensato ad una bridge..

Ne iniziamo a discutere, e magari trovare qualcosa che faccia al mio caso?
Vi ringrazio a priori!!

Ho visto una Nikon Coolpix P520.. Che ne dite?
Grazie

Beh potresti fare il salto nel mondo reflex con una d3100 che costa più o meno uguale ;)

per quanto riguarda quella da te proposta è una buona bridge anche se con un autonomia un po limitata(200 scatti)

Beh potresti fare il salto nel mondo reflex con una d3100 che costa più o meno uguale ;)

per quanto riguarda quella da te proposta è una buona bridge anche se con un autonomia un po limitata(200 scatti)

Sinceramente mi spaventa un po passare direttamente a una reflex. .visto anche le mie conoscenze. .sono un semplice amatore
Vorrei comunque una con schermo orientabile. .
Grazie

Cme vuoi tu ;) la p520 è un ottima macchina ma come ho detto detto ha poca batteria.. Se la prendi, compra anche una batteria secondaria

Non saprei, non mi sono mai interessato molto a questa categoria... Comunque prova a dare uno sguardo alle fujfilm e alle canon

- - - Updated - - -

Visto che hai detto che ti piace giocare con photoshop, sappi che le canon hanno anche il supporto raw, le nikon no

Non saprei, non mi sono mai interessato molto a questa categoria... Comunque prova a dare uno sguardo alle fujfilm e alle canon

- - - Updated - - -

Visto che hai detto che ti piace giocare con photoshop, sappi che le canon hanno anche il supporto raw, le nikon no

Chiarissimo grazie... e della 5100 invece che mi dici?
Ne vale la pena?

La d5100 per cosa sarebbe più adatta?

Non è che sarebbe più adatta a qualcos'altro è che la D3200 ha una risoluzione più alta e con obiettivi di buon livello, ti permette di raggiungere livelli di dettaglio molto più alti, cosa importante nella paesaggistica IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro