Consigli per gli acquisti...

Pubblicità

gasbel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...avrei un quesito penso banale per voi...

Ho un amico che ha bisogno di farsi da capo un pc...giacchè da qnd ho cambiato tutti i pezzi ho preso solo la scheda video e nn ci sto tnt dietro al mkt attuale avrei bisogno di un aiuto per gli acquisti...

premetto che è un amatore assoluto...quindi niente di trascendentale...qualcosa che però può durare qualke anno senza dover fare upgrade...

diciamo che avrei bisogno di una mobo (magari cn video e audio integrati) di buona qualità

Processore: io sono un fedele amd ma se voi mi dite intel va bene lo stesso...(un quad core?)

diciamo che per il resto (case,alimentatore e varie)riesco a cavarmela...ma motherboard e cpu sn ignote al momento...

grazie a tutti...:)...

P.S.non mi fate spendere un botto...:)

Salve a tutti...avrei un quesito penso banale per voi...

Ho un amico che ha bisogno di farsi da capo un pc...giacchè da qnd ho cambiato tutti i pezzi ho preso solo la scheda video e nn ci sto tnt dietro al mkt attuale avrei bisogno di un aiuto per gli acquisti...

premetto che è un amatore assoluto...quindi niente di trascendentale...qualcosa che però può durare qualke anno senza dover fare upgrade...

diciamo che avrei bisogno di una mobo (magari cn video e audio integrati) di buona qualità

Processore: io sono un fedele amd ma se voi mi dite intel va bene lo stesso...(un quad core?)

diciamo che per il resto (case,alimentatore e varie)riesco a cavarmela...ma motherboard e cpu sn ignote al momento...

grazie a tutti...:)...

P.S.non mi fate spendere un botto...:)

non hai indicato la cosa principale a cosa ti serve il pc?
se per giocare va benissimo l'i5 750 da 150 euro il miglior processore per giocare attualmente per il di rapporto qualità/prezzo sempre considerando anche i consumi
per gli altri componenti devi fare dei post nelle specifiche sezioni altrimenti verrà chiuso il post;)
ops qui siamo nella sezione schede madri e ram:asd:
allora se dovessi optare per i5 750
per le ram ti consiglio queste
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2x2GB) 115 euro
e come scheda madre questa GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 140euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro