Non ho ancora avuto modo di provarlo in modo efficace visto che il pc nuovo non mi è ancora arrivato,e con il mio portatile non posso fare prove degne di nota.
Per il momento posso dire che sembra ripagare in pieno le mie aspettative per quanto riguarda foto (colori molto nitidi e fedeli alla realta) e per l'uso per applicazioni office (internet,word,e deskop in generale);cambiando la risoluzione da quella nativa (cambiata sia per fare prove che per aumentare la grandezza di icone e caratteri) per il momento non si sono verificati grandi cambiamenti gli swich al di sotto del panello permetto di aggiustare e modificare qual si voglia caratteristiche (luce; contrasto nitidezza,ecc..) permettendo un ottima personalizzazione.
Unica piccola pecca la grande luminosita (470cd/m2) che se impostata al massimo a lungo andare stanca e irrita gli occhi.Se ne consiglia un uso in ambienti senza fonti di luce dirette o troppo forti
Voto(parziale) ottimo
P.S Sapreste spiegarmi a cosa serve il connettore MINI D-SUB a 15 pin e quando e dove andrebbe collegato?