[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI :) ] fastweb vs alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mitico82

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Dopo continue lamentele decido di cambiare operatore, non potendo migrare per via del numero nativo fastweb VOIP chiedo una nuova linea.
In questo momento a casa mia ci sono due lineee

Fastweb 1.7 MB
Alice 4.6 MB per adesso senza nessuna disconnessione.

aliceadsl.webp
valor16.webp

Con fastweb sono in ULL.
Dopo tanto tribulare che bello fare tanta pubblicità a FASTWEB.

Dopo continue lamentele decido di cambiare operatore, non potendo migrare per via del numero nativo fastweb VOIP chiedo una nuova linea.
In questo momento a casa mia ci sono due lineee

Fastweb 1.7 MB
Alice 4.6 MB per adesso senza nessuna disconnessione.

Visualizza allegato 51650
Visualizza allegato 51651

Con fastweb sono in ULL.
Dopo tanto tribulare che bello fare tanta pubblicità a FASTWEB.

1) E' falso che il numero nativo fastweb non si possa migrare. Io l'ho fatto ed è andato tutto a buon fine (da fw verso telecom).
2) Fastweb con i vecchi contratti (con hag) adotta rigidi profili fixed rate (con target di snr a 12db). Pertanto i 20db di snr sono giustificati da qualche sbalzo di rumore (specialmente alla sera quando tutti si connettono) rilevato dal sistema di riqualifica di fastweb. Infatti ti hanno impostato un profilo a 2mbit.
Metti "mi piace" alla pagina di Fastweb su facebook: https://www.facebook.com/FASTWEB, vai nella sezione Fastweb Help, e apri immediatamente una segnalazione, dicendo che nonostante tu abbia 50db di attenuazione, hai un snr che permette di avere un profilo superiore ai 2 mbit.
Ad occhio vedrei un 4mbit senza problemi.

1) E' falso che il numero nativo fastweb non si possa migrare. Io l'ho fatto ed è andato tutto a buon fine (da fw verso telecom).
2) Fastweb con i vecchi contratti (con hag) adotta rigidi profili fixed rate (con target di snr a 12db). Pertanto i 20db di snr sono giustificati da qualche sbalzo di rumore (specialmente alla sera quando tutti si connettono) rilevato dal sistema di riqualifica di fastweb. Infatti ti hanno impostato un profilo a 2mbit.
Metti "mi piace" alla pagina di Fastweb su facebook: https://www.facebook.com/FASTWEB, vai nella sezione Fastweb Help, e apri immediatamente una segnalazione, dicendo che nonostante tu abbia 50db di attenuazione, hai un snr che permette di avere un profilo superiore ai 2 mbit.
Ad occhio vedrei un 4mbit senza problemi.

già fatto i 3 mega duravano x 3 massimo 4 ore poi ritornava tutto come prima.
fastweb non la voglio nemmeno più vedere in pubblicità ho già fatto disdetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro