Consigli per gli acquisti - Black Friday Edition

Pubblicità

iSamurai

Utente Attivo
Reazioni
215
Punteggio
44
Bene signore e signori, è arrivato il nostro momento preferito dell'anno (non tanto per il portafoglio però :D), per comodità quindi direi di mettere tutto quello che troviamo in un unico posto, ecco qui quello che abbiamo trovato:

Amazon IT:

- Nuovo:

TBD

- Warehouse Deals:

1) Cherry G80-1800, prezzo finale ~32 €, disponibili 3 di cui 2 praticamente nuove; stando al product code di Amazon è la variante con Cherry Black, il materiale dei keycaps non sono riuscito a determinarlo con esatezza, potrebbe essere ABS doubleshot, PBT laser printed o addirittura POM: è più probabile l'ABS onestamente, ma lo stesso per il prezzo è molto valida, costa meno di un set di switch a momenti; layout US.

Amazon UK:

- Nuovo:

1) Preorder Masterkeys S, 49.99 £ (~ 56 €) + ss.

Se avete altre segnalazioni dite pure, purtroppo mentre scrivevo il post le Masterkeys sono state vendute :(.

Ultima modifica:
Cherry G80-1800, prezzo finale ~32 €, disponibili 3 di cui 2 praticamente nuove; stando al product code di Amazon è la variante con Cherry Black, il materiale dei keycaps non sono riuscito a determinarlo con esatezza, potrebbe essere ABS doubleshot, PBT laser printed o addirittura POM: è più probabile l'ABS onestamente, ma lo stesso per il prezzo è molto valida, costa meno di un set di switch a momenti; layout US.

mi piacerebbe sapere, (anche se non si saprà mai,) se è la versione total black o quella vintage, a giudicare dal singolo commento penso arrivi black.... Cmq ai miei occhi sono tutte ottime donatrici :patpat:... sto male

Io ho sfogliato solo la sezione ventole dei vari amazon (ho fatto razia di noctua in pratica :D), buonissime quelle masterkeys effettivamente.

ah buono a sapersi, quindi sti giorni passerò la vita su amazon, molto male
esatto, e io non potendo mi aspetto che mi piemmate cosí in pausa pranzo compro le cose belle, siano ventole, controller dissi etc etc...fine OT

ps: potremmo aprirlo anche per i mouse se dite che volete seguirla un pó voi

Tranquillo le ventole le ho già finite io :D.
La qpad onestamente non mi convice troppo thai, sarebbe sui 33 € più ss ed ha Kailh red e caps in ABS, onestamente cherry G80 tutta la vita a quel punto.

Tranquillo le ventole le ho già finite io :D.
La qpad onestamente non mi convice troppo thai, sarebbe sui 33 € più ss ed ha Kailh red e caps in ABS, onestamente cherry G80 tutta la vita a quel punto.
eh dillo a quel mod da strapazzo, mi mette la scimmia, io mi ricordavo le vecchie qpad a cherry, poi dopo aver ordinato non leggevo cherry da nessuna parte e ho mangiato la foglia cancellando l'ordine...diciamo che per 41euro reputo di aver fatto acquisti migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro