Ciao Lidoboy! Grazie mille per la risposta!
Allora dei vari need for speed io ho giocato (e non finito perchè poi ho divuto formattare causa problemi) a Most Wanted e per quel poco che lo ho provato l'ho adorato!
I seguiti come sono? Intendo ad esempio Pro Street? Ne vale la pena? E invece il precedente Underground 2 come è? Intendo graficamente anche.
Riguardo agli horror da te consigliati: quel è l'ultima versione di Resident Evil per PC?
Ciao!:)
Ciao Leo, allora personalmente il Need For Speed Underground (cioè il 2) è quello che mi ha emozionato di più.. per 2 motivi:
A) è ambientato di notte
B) con un sistema 2.1 e sub i rumori dei motori (che sono tutti diversi!) sono straordinari..
Se non hai giocato al 2 (perchè magari sei passato dritto al MostWanted..) provalo assolutamente.. come grafica non ha niente da invidiare al MostWanted.. siamo li, è MOLTO bello...
Il MostWanted è altrettanto bello, gli inseguimenti con la polizia sono davvero un plus, unico contro l'ambientazione solo di giorno.. nonostante sia bellissimo come ambientazioni, il gioco secondo me perde qualcosa.. era meglio farlo "almeno" misto.. (giorno e notte).
Il Carbon (il terzo episodio quindi) invece è stato una delusione.. guarda l'ho finito e tutto, è cmq un buon gioco ma è
sicuramente dei passi indietro rispetto ai precedenti!
Il Pro-Street ho provato solo la demo al volo perchè il pc non c'è la fa.. è parecchio pesante, ma mi è stato detto che
hanno tolto la possibilità di girare per la città.. quindi praticamente non è più NFS! Che schifo... indignato.. lo proverò sicuramente, ma non lo compro di sicuro.. :mad:
Ciauz :)
PS: per gli horror.. non so a che punto siamo arrivati.. per PS2 ho Resident Evil4, che non mi ha preso molto.. hanno cambiato le inquadrature.. tu a quale avevi giocato?
Sicuramente Resident Evil3 vale la pena.. ma anche il primo Res e il secondo sono stati epici.. se non li hai mai provati io comincerei dal primo per gustarmi appieno la saga.. vedi tu.. :asd: