Consigli per Gioco di Guida e Horror

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve ragazzi. Una domanda semplice, semplice: potreste consigliarmi un buon gioco di guida per PC? Un gioco tipo Gran Turismo per la Play dove si possono acquistare pezzi, modificare l'auto etc...

Inoltre sono alla disperata ricerca di un gioco che mi faccia tremare nelle ore notturne: un horror ben fatto.

Ditemi voi se c'è qualche titolo interessante.

Grazie mille!

Ultima modifica:
Ciao Leo!
Cavolo devo assolutamente cambiare pc.. sto diventando un cippa in ambito gaming.. una volta conoscevo tutti i videogiochi del globo.. :asd:

Allora di auto sicuramente i vari Need4Speed sono una garanzia, ma sicuramente li avrai già provati e riprovati..
Purtroppo io sono sempre stato un accanito fan della serie, quindi ho giocato e consumato soprattutto quelli lì per auto (e poi ovviamente la serie di Gran Turismo su PS2 e PS1 ;))

Per gli horror invece, ti consiglio come sempre i vari Resident Evil se non li hai mai giocati/finiti e poi ti "Condmed - Criminal Origins".
Non è un horror puro ma un semi-investigativo con punte di horror.. è un fps in prima persona.. l'ho giocato un pò e mi è parso molto carino.

Altrimenti se vuoi che la paura penetri nel tuo animo i vari Doom3 e FEAR sono un must.. :asd:
Giocati in s.p. con le cuffie sono da panico.. :D

Ciauz :)

Ciao Lidoboy! Grazie mille per la risposta!

Allora dei vari need for speed io ho giocato (e non finito perchè poi ho divuto formattare causa problemi) a Most Wanted e per quel poco che lo ho provato l'ho adorato!

I seguiti come sono? Intendo ad esempio Pro Street? Ne vale la pena? E invece il precedente Underground 2 come è? Intendo graficamente anche.

Riguardo agli horror da te consigliati: quel è l'ultima versione di Resident Evil per PC?

Ciao!:)

Ciao Lidoboy! Grazie mille per la risposta!

Allora dei vari need for speed io ho giocato (e non finito perchè poi ho divuto formattare causa problemi) a Most Wanted e per quel poco che lo ho provato l'ho adorato!

I seguiti come sono? Intendo ad esempio Pro Street? Ne vale la pena? E invece il precedente Underground 2 come è? Intendo graficamente anche.

Riguardo agli horror da te consigliati: quel è l'ultima versione di Resident Evil per PC?

Ciao!:)
Ciao Leo, allora personalmente il Need For Speed Underground (cioè il 2) è quello che mi ha emozionato di più.. per 2 motivi:
A) è ambientato di notte
B) con un sistema 2.1 e sub i rumori dei motori (che sono tutti diversi!) sono straordinari..

Se non hai giocato al 2 (perchè magari sei passato dritto al MostWanted..) provalo assolutamente.. come grafica non ha niente da invidiare al MostWanted.. siamo li, è MOLTO bello...

Il MostWanted è altrettanto bello, gli inseguimenti con la polizia sono davvero un plus, unico contro l'ambientazione solo di giorno.. nonostante sia bellissimo come ambientazioni, il gioco secondo me perde qualcosa.. era meglio farlo "almeno" misto.. (giorno e notte).

Il Carbon (il terzo episodio quindi) invece è stato una delusione.. guarda l'ho finito e tutto, è cmq un buon gioco ma è sicuramente dei passi indietro rispetto ai precedenti!

Il Pro-Street ho provato solo la demo al volo perchè il pc non c'è la fa.. è parecchio pesante, ma mi è stato detto che hanno tolto la possibilità di girare per la città.. quindi praticamente non è più NFS! Che schifo... indignato.. lo proverò sicuramente, ma non lo compro di sicuro.. :mad:

PS: per gli horror.. non so a che punto siamo arrivati.. per PS2 ho Resident Evil4, che non mi ha preso molto.. hanno cambiato le inquadrature.. tu a quale avevi giocato?
Sicuramente Resident Evil3 vale la pena.. ma anche il primo Res e il secondo sono stati epici.. se non li hai mai provati io comincerei dal primo per gustarmi appieno la saga.. vedi tu.. :asd:

Un NFS in cui non puoi girare per la città è veramente una bestemmia!:mad:

Mi hai convinto col NFS Underground 2: se è anche graficamente appagante (oltre ad essere un ottimo gioco) lo prendo al volo anche perchè vedo che i prezzi sono davvero OK.

Riguardo a Resident Evil: io ho giocato e stragiocato al primo e secondo (ormai saranno 7 o 8 anni fa, mamma mia come vola...) e li ho adorati!!! Il terzo lo provai, ma non mi convinse.
Credo a questo punto che l'ultimo uscito sia il 4, penso di buttarmi su questo titolo: cosa ha di negativo in particolare?

NFS Underground visto che è datato e tu hai addirittura una GTX (!!!) te lo puoi sparare al massimo del massimo con tutto attivo (compreso il motion blur). Non dovresti rimanerne deluso anzi...
Il m.p. non lo conosco.. a quanto lo trovi? Direi meno di 10 euro (spero).

Resident 3 a me non è dispiaciuto.. (ci ho giocato poco però, il tempo è sempre meno.. :()

Resident 4 come ti dicevo l'ho su PS2.. ci ho giocato un pò ma mi è sembrato carino.. unica cosa su PS (ma anche su pc direi) è diverso il modo di visualizzare l'omino.. ricordi che nei vecchi la telecamera era gestita da sola? Nel 4 la puoi muovere tu...

Ci vuole un pò ad abituarsi ma non direi che sia brutto.. graficamente era carino per altro.. (su PS2).

Lidoboy ti ringrazio per la massima celerità, precisione e cortesia delle risposte. :)

NFS:U2 dovrei trovarlo anche a meno di 10 euro. Resident Evil 4 invece costicchia un pò di più, ma non vedo l'ora di averlo!

Allora direi che ci siamo...Il dado è tratto.

Si può chiudere qui!!!

Lidoboy ti ringrazio per la massima celerità, precisione e cortesia delle risposte. :)

NFS:U2 dovrei trovarlo anche a meno di 10 euro. Resident Evil 4 invece costicchia un pò di più, ma non vedo l'ora di averlo!

Allora direi che ci siamo...Il dado è tratto.

Si può chiudere qui!!!
:asd:

Sappimi dire se NFS Underground ti è piaciuto.. ciauz :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro