Consigli per dvd musicali

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti!è da un pò che sto collezionando quelli che (secondo i miei gusti) sono i più bei concerti di sempre,ma vorrei anche sentire la vostra opinione!Io per adesso ho questi:
Queen - Live At wembley
Green day - Bullet in a bible
Red Hot CHili Peppers - Live At Slane Castle
Ac-Dc - Live At Donington
Santana - Supernatural
Ligabue - campovolo
Pink Floyd - Pulse
U2 - U2 Go Home (il live at slane castle)

Secondo voi cosa potrei aggiungere?Sapete consigliarmene qualcuno dei Dire Straits,di Sting (Con i Police!) e magari dei Led Zeppelin?
Concerti interi però!non videoclip musicali o più concerti spezzati!Infine sapete se esistono (sempre in dvd) concerti interi dei beatles e dei rolling stones?Ciaoooo ;)

Ho parekki dvd musicali con interi concerti, quindi mi sento in grado d consigliartene qualcuno.:)
Startrip ha detto:
Queen - Live At wembley
Green day - Bullet in a bible
Red Hot CHili Peppers - Live At Slane Castle
Comincio con complimentarmi x le scelte.:ok:
Poi, caldamente consigliati i 2 dvd contenuti nel cofanetto "Live sh*t: binge & purge" dei Metallica, ke propongono 2 serate d fuoco a Seattle e Città del Messico, rispettivamente del 1989 e del 1993. Sono devastanti e se t piace il genere, acquistali senza timore.;)
Altrettanto mastodontico è "Rock in Rio" degli Iron Maiden.:D
Se 6 amante del virtuosismo kitarristico, sono assolutamente irrinunciabili i "G3" del 2003 e del 2005.
Molto bello anke "Metropolis 2000: scenes from New York" dei Dream Theater ma se nn t piace il genere lascia stare...
Infine, "Live at Boudokan" d Ozzy Osbourne.:)

P.S: il live degli Ac-Dc com'è? Merita?:D

Grazie per i consigli su Metallica e Maiden: appena racimolo un pò di soldi la prossima settimana vado subito a comprarmene uno e ti faccio sapere,penso che prenderò prima il live sh*t dei metallica ;)!Per quanto riguarda il live at donington se ti piacciono gli Ac-Dc ti assicuro che è puro S-P-E-T-T-A-C-O-O-L-O!!!!!!!!!!!Un acquisto forzato! :ok: se vuoi ti mando anche la tracklist se ti interessa,cmq sappi che ci sono tutte le migliori in un concerto MASTODONTICO! :lol:

Startrip ha detto:
Grazie per i consigli su Metallica e Maiden: appena racimolo un pò di soldi la prossima settimana vado subito a comprarmene uno e ti faccio sapere,penso che prenderò prima il live sh*t dei metallica ;)!Per quanto riguarda il live at donington se ti piacciono gli Ac-Dc ti assicuro che è puro S-P-E-T-T-A-C-O-O-L-O!!!!!!!!!!!Un acquisto forzato! :ok: se vuoi ti mando anche la tracklist se ti interessa,cmq sappi che ci sono tutte le migliori in un concerto MASTODONTICO! :lol:
Ho appena dato 1'okkiata alla tracklist, davvero niente male... Se l'esibizione ivi immortalata poi è ai livelli del "Live" su disco, merita davvero.:) Se riuscissi a trovarlo...:(

Visto che hai Pulse dei mitici Pink Floyd ti consiglio il live a Pompei...non è un vero concerto ma un'esibizione della band, dal vivo, dove vengono eseguiti 8 brani.
Nel dvd ci sono 2 video: il primo con il live e alcune interviste ed il secondo che è il live per intero senza interruzioni.
Fidati è veramente bello

uptheirons...pero' puoi trovare i video di pirata tour, el diablo tour e nel cd di lacio drom c'è il video lolloso fatto durante il tour

Pubblicità
Pubblicità
Indietro