Consigli per comprare una Instant Camera

Pubblicità

Devilroky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti ragazzi, non ho trovato niente nel forum riguardante la mia domanda.

Volevo chiedervi con circa 100€ di budget, può essere anche tipo 120€, la migliore instant camera tipo le Polaroid per un regalo ad una ragazza.
Ho visto in giro che oggi puoi collegare tramite bluetooth dal telefono e scegliere quale foto fatta dal cellulare stampare, sarebbe ottima come cosa per lei.

Fatemi sapere, non importa se la marca non è Polaroid. Ne esistono tantissime e io non riesco a capire niente!
Grazie mille per il vostro aiuto ☺️

Ciao.
Non ho capito se hai bisogno di una fotocamera istantanea o uno di quei dispositivi che ti stampano le foto da smartphone.

La mia ragazza ha una Fujifilm Instax Mini che sembrerebbe rientrare tranquillamente nel tuo budget. Considera che il costo a lungo termine sono le cartucce.

Per il costo delle cartucce, scattare con la Mini ti costa poco meno di 1€ a foto 46x62mm su pellicola 54x86mm.
Ho una vecchia Polaroid 600 di mio padre presa a 1€ da una bancarella dell'usato perche' "non funzionante", per poi scoprire dopo anni che la batteria sta proprio nella cartuccia, la quale costa 20€ per 8 foto 79x79mm su pellicola 88x107 (quindi grande come due pellicole Mini una accanto all'altra), ma si tratta di qualcosa come 2.50€ a foto.

Non ho esperienza riguardo alle stampanti bluetooth.

Non stampante bluetooth, ma tipo la Polaroid snap touch. Oltre a fare foto e stampare può collegarsi al telefono e stampare quelle del telefono!

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro