Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i case sono identici sia esteticamente che all'interno, quello che dico io però ha il monster fan da 25cm di serie...vai a vedere sul sito della enermax che trovi tutto...;)scusa joyaj intendevo dire il convogliatore del case? domanda stupida: il 3050b c'è l'ha e il 3052bs no?
ha di serie quella laterale da 25 cm...guarda qui: http://www.tesgrosser.de/sites/Enermax Chakra ECA3050.jpgho visto sul sito della enermax, il 3052bs non monta di serie la ventola frontale se non sbaglio, c'è ci sono piccole diff.
non è che non mi garba...anzi! è che lo trovo ad un prezzo più alto;)Andy vedo ke enermax non ti garba proprio.. :) e ke ne dici delle ram geil ke ho scritto sopra? meglio quelle della corsair?
come qualità meglio la P5K-E che è anche più adatta per l'overclockandy mobo p5k-e o gigabyte ga-p35-ds3r?
sono 2x1GB a 800MHz...le geil che hai postato prima sono fatte per overclock molto spinti e lavorano a 2.4V mentre le altre DDR2 800MHz lavorano a 1.8Vah andy ma le ram corsair che hai indicato tu a 89€ è un modulo da 1gb o 2x1gb e sono a 800mhz?
Come case quello mio non ti piace...è ottimo per raffreddare i componenti ha 2 ventole da 25cm(una davanti e una davanti)...cmq la differenza tra i 2 enermax dovrebbe essere che il 3052 ha la ventola da 25cm cosa che non ha il 3050;)scusa joyaj intendevo dire il convogliatore del case? domanda stupida: il 3050b c'è l'ha e il 3052bs no?