Consigli per componenti PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah andy ma le ram corsair che hai indicato tu a 89€ è un modulo da 1gb o 2x1gb e sono a 800mhz?

scusa joyaj intendevo dire il convogliatore del case? domanda stupida: il 3050b c'è l'ha e il 3052bs no?

Ultima modifica da un moderatore:
scusa joyaj intendevo dire il convogliatore del case? domanda stupida: il 3050b c'è l'ha e il 3052bs no?
i case sono identici sia esteticamente che all'interno, quello che dico io però ha il monster fan da 25cm di serie...vai a vedere sul sito della enermax che trovi tutto...;)

cmq le ram che dice andy sono le stesse che ho messo io prima nella config 2x1gb...

ho visto sul sito della enermax, il 3052bs non monta di serie la ventola frontale se non sbaglio, c'è ci sono piccole diff.

Andy vedo ke enermax non ti garba proprio.. :) e ke ne dici delle ram geil ke ho scritto sopra? meglio quelle della corsair?
non è che non mi garba...anzi! è che lo trovo ad un prezzo più alto;)

andy mobo p5k-e o gigabyte ga-p35-ds3r?
come qualità meglio la P5K-E che è anche più adatta per l'overclock

ah andy ma le ram corsair che hai indicato tu a 89€ è un modulo da 1gb o 2x1gb e sono a 800mhz?
sono 2x1GB a 800MHz...le geil che hai postato prima sono fatte per overclock molto spinti e lavorano a 2.4V mentre le altre DDR2 800MHz lavorano a 1.8V

Come case quello mio non ti piace...è ottimo per raffreddare i componenti ha 2 ventole da 25cm(una davanti e una davanti)...cmq la differenza tra i 2 enermax dovrebbe essere che il 3052 ha la ventola da 25cm cosa che non ha il 3050;)

p.s.:santo il multi-quote:sisi:

p.p.s.: per risponderti alla domanda dell'altro topic...il raid0 consiste nel mettere in raid0 2 HD uguali, questo comporta che il sistema ne vede solo 1 però con capacità doppia e la velocità di scrittura e lettura aumenta considerevolmente

allora amici alla fine dei conti quale conf. mi consigliate per giocare, ascoltare musica, vedere foto e qualke dvx? e poi un'altra cosa mi consigliate di prendere anche una skeda audio? e le casse?
se mi fate un'ultima config. come dite voi mi fate un grande piacere, andy dimmi tu il case. alim. e ram e gradisci di di più tu, io non ho pref. te l'ho detto per me l'unica cosa essenziale è la 8800 gt, che poi non so manco quale tra xfx, asus, ecc ecc ecc

@andy lo lascio sotto le tue mani...:D
@luktor ti lascio nelle mani migliori per quanto riguarda config hardware...

il chakra con monster fan costa 66 euro in media....
a dmn raga notte...ciauuuuuz

ciao caro!

andy ti prego rispondi

allora con scheda audio e casse e per tenersi sotto i 1000€
E6750--->160€
GA-P35-DS3R--->107€
Corsair TWIN2X 800-444 DHX--->89€
8800GT--->230€
2xWD1600JS 160GB--->75€
Corsair HX620W--->120€
BOX A+ TWIN ENGINE CLIO BLACK--->95€
Samsung SH-S203B--->25€Logitech Speaker S220 2.1--->23€
Sound Blaster X-Fi Xtreem Gamer bulk--->60€
tot--->984€
@joyaj:grazie:D

andy ti ringrazio tanto...

un'ultimissima cosa e non ti rompo più le cosiddette...

GA-P35-DS3R o GA-P35C-DS3R?

le ram corsair o ocz?

SCUSA E GRAZIE!

andy se mi rispondi a questa ultima domanda te ne sarò grato, domattina così lo vado pure a ordinare...

la differenza tra la GA-P35C-DS3R e la GA-P35-DS3R è che la prima ha anche il supporto alle DDR3 che io sconsiglio perchè sono supportate solo fino a 1333MHz e con i timings che hanno vanno poco più delle DDR2 800MHz cas4 e costano il triplo.Come ram preferisco le Corsair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro