Lorpiro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Buongiorno a tutti,
scrivo in questo forum poichè volevo ricevere da voi, sicuramente più esperti di me, alcuni consigli.
Qualche giorno fa mi sono stati regalati da un mio conoscente vari componenti di un pc da gaming da lui inutilizzati; dato che qualche anno fa (idea poi abbandonata) mi era venuta in mente l'idea di assemblare un computer fisso, con questo regalo mi sono ri-interessato all'idea avendo già a disposizione a costo zero varie "parti".
Dopo questa noiosa introduzione vi elenco i componenti:
scrivo in questo forum poichè volevo ricevere da voi, sicuramente più esperti di me, alcuni consigli.
Qualche giorno fa mi sono stati regalati da un mio conoscente vari componenti di un pc da gaming da lui inutilizzati; dato che qualche anno fa (idea poi abbandonata) mi era venuta in mente l'idea di assemblare un computer fisso, con questo regalo mi sono ri-interessato all'idea avendo già a disposizione a costo zero varie "parti".
Dopo questa noiosa introduzione vi elenco i componenti:
- Processore Intel i5-7500
- Motherboard Prime H270-PLUS della Asus
- Scheda video 1060 Gigabyte (non so se 4 o 8 gb)
- Alimentatore
- Sono componenti che ha senso utilizzare anche oggi, senza la pretesa di giocare anche gli ultimi titoli in uscita?
- Mi consigliate di investire qualcosina, per comprare le parti mancanti? (nel caso la risposta sia sì, avete consigli?)