Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Mi porto già avanti con queste due, ne avrei altre ma effettivamente potrebbero essere spiegate nel manuale, quindi aspetto e vedo.Nel frattempo per curiosità:Devo togliere la pasta termica dal dissipatore e mettere quella che ho comprato o lascio quella che c'è/ne aggiungo?Le 2 ventole del frozen notte sono unite o si possono separare? Se unite le metto come intake nella parte anteriore o superiore del case? Oppure se separate una anteriore e una superiore per avere un intake e un exhaust?
Mi porto già avanti con queste due, ne avrei altre ma effettivamente potrebbero essere spiegate nel manuale, quindi aspetto e vedo.
Nel frattempo per curiosità:
Devo togliere la pasta termica dal dissipatore e mettere quella che ho comprato o lascio quella che c'è/ne aggiungo?
Le 2 ventole del frozen notte sono unite o si possono separare? Se unite le metto come intake nella parte anteriore o superiore del case? Oppure se separate una anteriore e una superiore per avere un intake e un exhaust?