Consigli per assemblaggio Pc

Pubblicità

DavidII

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Consigli per assemblaggio Pc di circa del valore complessivo di 1000€.
Parto dal fatto che è una spesa che farò tra circa 10 mesi e sto ponderando bene ogni singolo hardware da inserire in esso.
Allora per ora ho solo individuato due componenti da acquistare è sono CPU i7 4770k (attualmente su Amazon in vendita a 290 euro circa), e la altro componente è il desktop un AOC I2369VM (sempre su Amazon a 150€ circa).
Adesso la mia domanda è che cosa mi consigliate di mettere per la restante parte dell hardware del Pc? Rimanendo in budget.

Consigli per assemblaggio Pc di circa del valore complessivo di 1000€.
Parto dal fatto che è una spesa che farò tra circa 10 mesi e sto ponderando bene ogni singolo hardware da inserire in esso.
Allora per ora ho solo individuato due componenti da acquistare è sono CPU i7 4770k (attualmente su Amazon in vendita a 290 euro circa), e la altro componente è il desktop un AOC I2369VM (sempre su Amazon a 150€ circa).
Adesso la mia domanda è che cosa mi consigliate di mettere per la restante parte dell hardware del Pc? Rimanendo in budget.

uso gaming o anche editing?

Ora come ora la cpu che tu hai messo e quello sbloccato poi tra poco ne usciranno altri cpu e tra questi un i7 k che è altre mobo che che stanno uscendo e secondo me fare una lista ora non è consigliato perché poi dopo hai la possibilità di cambiare cpu e mobo prendendo una che da poco e uscita

Ok è giusto ma indicativamente volavo capire che linea seguire cioè che tipi di RAM mettere o che tipo di scheda madre

Allora se prendi una CPU k prendi una mobo z87 o z97 visto che stanno uscendo, le ram 1600-1866mhz 2x4gb cl9 per il solo gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro