DOMANDA Consigli per apprendisti DJ!

Pubblicità

Boy_29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti.

Io e un amico cerchiamo consigli per acquistare una console e tutto ciò che serve per diventare dei DJ. Abbiamo sempre avuto questa passione in comune e adesso ci siamo messi in testa di spendere qualche soldo e passare ai fatti. Ovviamente per iniziare siamo consapevoli che non serve chissà quale attrezzatura, essendo dei principianti, però abbiamo pensato comunque di spendere magari qualcosa in più e prendere subito un qualcosa di "discreto". Abbiamo un Budget di 1000 €, ma non solo per la console!
Valutiamo molto anche l'usato.
Se potreste consigliarci delle Marche in particolare (molti mi hanno nominato Pioneer per la console) sarebbe ottimo.

Vi ringrazio!

Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le migliori marche di console a mio parere sono la Native Instruments con il loro Traktor oppure la Pioneer. Come casse per fare le feste, ecc. ti consiglio le FBT oppure se vuoi stare su roba più economica le Mackie. Il mixer potete anche non prenderlo perché di solito le console fanno già da mixer. Il computer penso che ce l'avete già.
Parlando della Native Instruments come console per iniziare ti consiglio o il Traktor s5 o s4.
Fammi sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro