DOMANDA Consigli per alimentatore

Pubblicità
Si la potenza è sufficiente
Ok, ho ordinato la psu, grazie mille a tutti.
Un'ultima cosa, il mio pc si spegne (dopo essersi spento si riaccende automaticamente) ogni 10-20 minuti che avvio un gioco pesante, questo problema può verificarsi in caso di una psu fallata o una gpu? Preciso che succede solamente quando avvio giochi pesanti, se uso il pc per navigare non si spegne.

Se il problema si manifesta quando avvii applicazioni che richiedono un carico maggiore all'alimentazione diventa sempre più probabile che l'alimentatore non regga più
Ok, ho ordinato la psu, grazie mille a tutti.
Un'ultima cosa, il mio pc si spegne (dopo essersi spento si riaccende automaticamente) ogni 10-20 minuti che avvio un gioco pesante, questo problema può verificarsi in caso di una psu fallata o una gpu? Preciso che succede solamente quando avvio giochi pesanti, se uso il pc per navigare non si spegne.

Se il problema si manifesta quando avvii applicazioni che richiedono un carico maggiore all'alimentazione diventa sempre più probabile che l'alimentatore non regga più
Si, si spegne solamente quando avvio applicazioni ad alto carico

Ultima modifica:
Aspetta di cambiare alimentatore e vedi come va. Se resiste il problema era effettivamente lui e chiedi RMA alla EVGA
Si, voglio fare una prova con il be quiet che mi è stato consigliato, se il pc resisterà e non si spegnerà più effettivamente avrò trovato il colpevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro