JKyLe
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, vorrei comprare un hard disk ssd, e il mio budget è di 130€ massimo. Dopo qualke ricerca sul web, ho visto ke uno dei migliori hard disk sono:
OCZ AGILITY 2
OCZ VERTEX 2
OCZ AGILITY 3
OCZ VERTEX 3
Le recensioni ke ho letto, mi lasciano un pò confuso. e ho dedotto:
potrei comprare la OCZ AGILITY 3 SATA III, avendo
premetto ke ho una skeda madre sata II 3 GB/s, quindi non leggerebbe mai un SATA III 6Gb/s, ma ciò ke penso "se un giorno cambissi la scheda madre, almeno avrei speso 130 euro per un hard disk ke mi permette di sfuttarlo a 6 GB/s con la futura MB, anzikè spendere sempre 130, ma con 3 Gb/s"
Domanda: può capitare di trovare un 3 Gb/ske vada meglio del 6 Gb/s?
tra queste SSD, quali sono le loro prestazioni, a parte i valori ke leggiamo nelle recensioni?
ps. se conoscete qualke Hard disk ssd migliore, dello stesso prezzo,scrivetelo, e spiegate la vostra motivazione.
Grazie ;)
OCZ AGILITY 2
OCZ VERTEX 2
OCZ AGILITY 3
OCZ VERTEX 3
Le recensioni ke ho letto, mi lasciano un pò confuso. e ho dedotto:
potrei comprare la OCZ AGILITY 3 SATA III, avendo
- Interface: SATA 6Gbps / Backwards Compatible 3Gbps
- Max Read: up to 525MB/s
- Max Write: up to 475MB/s
- Interface: SATA 3Gbps
- Max Read: up to 280 MB/s
- Max Write: up to 270 MB/s
premetto ke ho una skeda madre sata II 3 GB/s, quindi non leggerebbe mai un SATA III 6Gb/s, ma ciò ke penso "se un giorno cambissi la scheda madre, almeno avrei speso 130 euro per un hard disk ke mi permette di sfuttarlo a 6 GB/s con la futura MB, anzikè spendere sempre 130, ma con 3 Gb/s"
Domanda: può capitare di trovare un 3 Gb/ske vada meglio del 6 Gb/s?
tra queste SSD, quali sono le loro prestazioni, a parte i valori ke leggiamo nelle recensioni?
ps. se conoscete qualke Hard disk ssd migliore, dello stesso prezzo,scrivetelo, e spiegate la vostra motivazione.
Grazie ;)