Consigli per acquisto scheda audio

Pubblicità

Danilu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, come da titolo vorrei acquistare una scheda audio, attualmente ho l'integrata della scheda madre "ASRock H77 PRO4/MVP".
Solo che vorrei alcuni chiarimenti essendo ignorante in questo campo, so che esistano interne e esterne pero' non ho proprio idea di quale siano le differenze! Poi non so ILLUMINATEMI voi! Se chiedete perche' voglio cambiare scheda audio e' perche' tempo fa' avevo letto in questo forum che era assolutamente necessario acquistarne una poiche' l'integrata fa schifo. Ho un budget di circa 170 € ma ovviamente se c'e' da spendere qualcosa in piu' per cui ne valga veramente la pena alzo il budget. Utilizzo Gaming/Musica/Film. Grazie in anticipo di tutto :)

Si però.. che casse hai intenzione di abbinarci? Perchè se ci attacchi casse da 20 euro tanto vale tenere l'integrata :D

Si però.. che casse hai intenzione di abbinarci? Perchè se ci attacchi casse da 20 euro tanto vale tenere l'integrata :D
Ho Creato per sbaglio un'altra discussione possiamo continuare li credo sia meglio ... Comunque attualmente possiedo il modello di casse precedente a questo ma molto simile: https://www.bose.it/IT/it/home-and-...omputer-speakers/companion-50-speaker-system/
Oppure potrei utilizzare anche queste (che ho smontate):https://www.google.it/search?q=home...e-21-channel-Home-Th-home-electronics;375;206
Grazie in anticipo di tutto.

visto che la discussione è partita qui direi di rimanere qui

gli impianti da te visti sono molto costosi per quello che danno in realtà

ci dai un budget totale scrivendoci l'uso che ne farai e il luogo dove andrai a piazzare il tutto?

visto che la discussione è partita qui direi di rimanere qui

gli impianti da te visti sono molto costosi per quello che danno in realtà

ci dai un budget totale scrivendoci l'uso che ne farai e il luogo dove andrai a piazzare il tutto?

Gli impianti sopra citati li ho gia' acquistati e non sono inclusi nel budget pensando di poter utilizzare quelli almeno per ora, non credete sia meglio? budget scheda audio 170€, ripeto se c'è da spenderci qualche soldo in più ma ne vale veramente la pena posso alzare ulteriormente il budget. L'utilizzo che farei è sopratutto Gaming\Musica poi film nel tempo libero. Posizionero' il tutto nella camera. Non so se puo' interessare ma possiedo anche 2 casse da 500W anche se non credo siano opportune nella camera :D( Abitando in un condominio).
Grazie di tutto :)

Ultima modifica:
Gli impianti sopra citati li ho gia' acquistati e non sono inclusi nel budget pensando di poter utilizzare quelli almeno per ora, non credete sia meglio? budget scheda audio 170€, ripeto se c'è da spenderci qualche soldo in più ma ne vale veramente la pena posso alzare ulteriormente il budget. L'utilizzo che farei è sopratutto Gaming\Musica poi film nel tempo libero. Posizionero' il tutto nella camera. Non so se puo' interessare ma possiedo anche 2 casse da 500W anche se non credo siano opportune nella camera :D( Abitando in un condominio).
Grazie di tutto :)

ok peccato speravo di salvarti dai BOSE...
allora:
fai OC?
usi anche cuffie?

ok peccato speravo di salvarti dai BOSE...
allora:
fai OC?
usi anche cuffie?

Ahahahah vabbe credo che per ora vadino bene anche le bose ... Comunque non faccio OC... E le cuffie hanno una scheda integrata ... Però ggià che ci stai se hai voglia dimmi un paglio di casse e di cuffie che potrei acquistare poi ... Grazie :)

eh senza budget è un po' improponibile consigliare...
la essence STX II è la top di gamma asus per quanto riguarda le interne che strizzano un occhio a game e musica
se non fai OC va benissimo
certol'ampli cuffie non è il non plus ultra ma volendo si può sfruttare la scheda tramite le RCA

eh senza budget è un po' improponibile consigliare...
la essence STX II è la top di gamma asus per quanto riguarda le interne che strizzano un occhio a game e musica
se non fai OC va benissimo
certol'ampli cuffie non è il non plus ultra ma volendo si può sfruttare la scheda tramite le RCA
L'essence e' un tantino fuori budget :')
Qualcosa a meno per cui ne valga la pena ?
Grazie mille :vv:

Ultima modifica:
c'è la phoebus solo... coi suoi problemi random allo schield

era per via del fatto gaming... altrimenti un buon dac e passa la paura

c'è la phoebus solo... coi suoi problemi random allo schield

era per via del fatto gaming... altrimenti un buon dac e passa la paura
Okay la phoebus si puo' fare, comunque se c'e' qualcosa di meglio fino a 180 li spendo.Mi affido a te :).
Credi che avro' qualche problema con la scheda madre ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro