nuvolarossa_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 18
Salve a tutti sto per comprare un pc fisso, premetto che preferisco comprare un pc pre assemblato, in quanto, per la mia prima esperienza mi piacerebbe riceverlo già montato e tutto ( attualmente gioco e lavoro da un laptop). Sto spulciando i vari siti e ovviamente trovo qualche recensione tragica in quasi ognuno.. Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un sito quantomeno più affidabile? Poi ovviamente credo può succedere di tutto a tutti lo so, però magari voi siete più esperti di me!
Immagino la risposta più ovvia sia : compra i componenti e montatelo tu! si però come dicevo su, se esiste un sito più affidabile degli altri opterei per questa soluzione!
Unica soluzione ( e ci ho pensato) sia andare in un negozio fisico dove male che vada lo riporto fino a che i problemi non si risolvano, però ci rincarano troppo sopra (tipo uno vicino casa mia) e mi dispiacerebbe donare quei 300-400 euro per la patria.
Immagino la risposta più ovvia sia : compra i componenti e montatelo tu! si però come dicevo su, se esiste un sito più affidabile degli altri opterei per questa soluzione!
Unica soluzione ( e ci ho pensato) sia andare in un negozio fisico dove male che vada lo riporto fino a che i problemi non si risolvano, però ci rincarano troppo sopra (tipo uno vicino casa mia) e mi dispiacerebbe donare quei 300-400 euro per la patria.