DOMANDA Consigli per acquisto nuovo HDD

Pubblicità

lore27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, :D
vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un HD.
Io attualmente ho un WD Green da 500 GB per il sistema e come "supporto", oltre che per comodità, un hd da 250 USB che pero inizia a essere un po stretto. Perciò mi serviva un disco, magari anche un po piu veloce di quello che ho, con almeno 500GB per il sistema e il resto + il WD Green che ho per lo storage. Perciò avevo pensato a un WD Black da 1 o 1.5TB in cui 500 li dedico al sistema e il resto lo partiziono per i dati.
Cosa ne pensate? rimanendo con un budget non troppo elevato puo essere una buona soluzione?
Grazie per le risposte!
Lore ;)

Sconsiglio vivamente hard disk di quella capienza per metterci il sistema operativo, sono multipiatto e rallentano molto.
L'ideale sarebbe un HD 300GB circa per il s.o. e un altro della capienza che vuoi per i dati

Effettivamente hai ragione...hai piatti non avevo pensato. Ora pero sono indeciso tra Spinpoint F4 da 320 e un WD black da 500. Entrambi monopiatto (se non erro) ma uno ha un po piu di performance e silenziosità e l'altro ha piu memoria (propio quella che serve a me). Non so che scegliere. Voi che fareste? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro