DOMANDA Consigli per acquisto Notebook max 350 euro

Pubblicità

Sendo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ebbene si! sono l'ennesimo utente disperato in cerca di un consiglio per gli acquisti :cav:
Come si evince dal titolo del topic sono alla ricerca di un notebook ed essendo un poveraccio senza il becco di un quattrino il mio budget massimo è veramente risicato :(

Comunque bando alle ciancie il portatile mi servirebbe per assolvere ai seguenti compiti (o forse avrei dovuto dire task, visto che fa parecchio figo:D)

-Lavoro ed università: è prioritario che girino senza problemi il pacchetto Office, MATLAB ed Eclipse.
-Sarebbe gradito poterci usare sopra Reaper ed Amplitube, sono un chitarrista della domenica e mi farebbe piacere portare la chitarra in vacanza senza dover mettere nel bagagliaglio l'amplificatore.
Disponendo di una scheda audio esterna, e dovendo lavorare su al massimo 2 o 3 tracce contemporanamente non penso sia necessario avere un corei7, anche perché a casa riesco a fare tranquillamente tutte queste cose con un misero core2duo E6750 con 3GB di RAM.
-Navigare su internet ed usare spotify e youtube senza tanti patemi.
-Guardare qualche film

Ci tengo a precisare che il portatile non mi servirà assolutamente per giocare, non sono mai stato un patito dei video games e comunque in casa ho sia la ps3 che l'xbox 360 :)

Grazie a tutti per l'aiuto e scusate se vi ho tediato con un post così lungo :ok:

Piccolo edit

Un amico che lavora in un negozio di computer mi ha proposto un
Fujitsu A5120MX2A5IT
CPU Intel B960
RAM 4GB
HD 320 GB
a 270 iva compresa

Ultima modifica:
Non capisco bene se la tua è una proposta di vendita o un consiglio ^^
Nel primo caso lo terrò a mente, nel secondo grazie per il consiglio =)

Un amico che lavora in un negozio di computer mi ha proposto un
Fujitsu A5120MX2A5IT
CPU Intel B960
RAM 4GB
HD 320 GB
a 270 iva compresa

è troppo vecchio come caratteristiche, non credo ti convenga molto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro