Salve, dopo aver letto 300 recensioni ed aver cercato qualsiasi mouse in rete, alla fine piu' disorientato di prima nella mia scelta ho deciso di richiedere ancora una volta l'aiuto di questo splendido forum, devo comprare un mouse per fps ma non so quale possa esser il "migliore", vi elenco le mie specifiche per i consigli:
1 impugnatura: palmgrip
2 sensibilità: almeno 5700-6400dpi (sarebbe ottima la possibilità di modificare la sensibilità rapidamente per mirare meglio, come il r.a.t. ma vi prego non consigliatemi questo...)
3 budget: 70-90€
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): principalmente fps ma anche mmo ogni tanto
5 richieste particolari: usb,macro,pesi, possibilmente durevole nell'utilizzo intenso (in rete ho letto di tantissimi r.a.t.7 danneggiati in pochi mesi)
6 grandezza della mano: media
vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto!!
1 impugnatura: palmgrip
2 sensibilità: almeno 5700-6400dpi (sarebbe ottima la possibilità di modificare la sensibilità rapidamente per mirare meglio, come il r.a.t. ma vi prego non consigliatemi questo...)
3 budget: 70-90€
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): principalmente fps ma anche mmo ogni tanto
5 richieste particolari: usb,macro,pesi, possibilmente durevole nell'utilizzo intenso (in rete ho letto di tantissimi r.a.t.7 danneggiati in pochi mesi)
6 grandezza della mano: media
vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto!!