asteroid1984
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti. ho appena comprato un tv 4k hdr e con orrore ho realizzato che il mio caro pioneer htp 071 nn ha hdmi 2.0. e se nn erro via cavo ottico ci passa solo lo stereo giusto? vorrei avere da parte vostra un consiglio riguardo i modelli sul mercato che mi consentano di utilizzare l'hdr della tv facendo passare il segnale dall'hdmi dell'amplificatore. vorrei anche conferma del fatto che devo cercare nn una semplice hdmi 2.0 ma 2.0a, come ho trovato scritto da qualche parte. grazie.
ps. considerate che nn sto cercando il non plus ultra, ma la soluzione piu economica possibile per giocare in hdr passando l'hdmi della console dall'ampli, cosi da poter avere un audio 5.1, nn di piu. nn guardo film ne tv, utilizzero il tutto solo per giocare su pc/console.
ps. considerate che nn sto cercando il non plus ultra, ma la soluzione piu economica possibile per giocare in hdr passando l'hdmi della console dall'ampli, cosi da poter avere un audio 5.1, nn di piu. nn guardo film ne tv, utilizzero il tutto solo per giocare su pc/console.