Consigli Per Acquisto Cuffie Gaming

Pubblicità

Firion93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Le mie vecchie cuffie da gaming mi hanno lasciato e ora vorrei acquistarne di nuove, non sono rimasto totalmente soddisfatto dalle mie vecchie asus strix quindi ora vorrei fare un bell'acquisto ;).
Prima di tutto, 7.1 REALE o STEREO ??
Sono molto tentato dalle 7.1 tiamath della razer.
Attualmente gioco da un asus rog portatile con una discreta scheda audio ma tra poco dovrei passare al fisso e prendere una buona scheda audio, quindi farò l'acquisto con in mente quel pc e non il mio attuale, vi prego aiutatemi perchè sono totalemente indeciso.
Ditemi anche le vostre considerazioni personali ;)

Le mie vecchie cuffie da gaming mi hanno lasciato e ora vorrei acquistarne di nuove, non sono rimasto totalmente soddisfatto dalle mie vecchie asus strix quindi ora vorrei fare un bell'acquisto ;).
Prima di tutto, 7.1 REALE o STEREO ??
Sono molto tentato dalle 7.1 tiamath della razer.
Attualmente gioco da un asus rog portatile con una discreta scheda audio ma tra poco dovrei passare al fisso e prendere una buona scheda audio, quindi farò l'acquisto con in mente quel pc e non il mio attuale, vi prego aiutatemi perchè sono totalemente indeciso.
Ditemi anche le vostre considerazioni personali ;)

Ciao. Direi proprio stereo, a parità di prezzo, la qualità è decisamente più elevata. DI che budget si parla?

Pensavo sui 200 €, tu mi hai detto a parità di prezzo sono migliori stereo, ma non considerando i costi come resa è meglio un 7.1 reale o stereo ?

Di solito, una cuffia stereo ha resa migliore. Questo perché le cuffie con 7.1 reale valide sono veramente complesse da realizzare, senza contare il costo molto elevato. Su budget non alti, è sempre meglio puntare ad un 7.1 simulato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro