DOMANDA Consigli per 2 in 1 o Laptop

supereddy2012

Nuovo Utente
16
0
salve a tutti
mi rivolgo a voi per dei consigli, su laptop o 2 in 1 con OS Microsoft.

il mercato ultimamente sembra molto confuso, le case produttrici apparentemente producono tutte lo stesso prodotto; ma qualche differenza sicuramente c'e..
per questo chiedo a voi, chi possessore di un HP, chi di un DELL, o qualsiasi "portatile" visto che è la prima volta che affronto l'acquisto di un device Windows.

premetto alcune cosine...

1-Ho già un pc Desktop assemblato da me, molto potente, infatti il mobile servirebbe sopratutto in università (ingegneria) al lavoro dove le mansioni sono sempre di tipo tecnico-meccanico e eventualmente anche disegnarci su...

2- ho tra le mani un ipad pro (non mio), ma proprio non mi convince, si disegna bene, ma non ha la "libertà" di un Windows, penso di essermi spiegato...

il mirino per adesso è puntato su un surface pro, quello con i5 perchè senza ventole, visto che dove leggo leggo non vale la spesa di un i7.
ma anche tutti gli altri surface sono molto interressanti, ma al tempo stesso considero come pc quello di casa quindi avere un mobile troppo prestante forse diverrebbe inutile
quindi vista la confusione chiedo a voi quale acquisto sarà piu indicato, anche con un target non troppo basso.

grazie. Edoardo.
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
parlando del 2 in 1 la questione è semplice, potrebbe andare bene questo, invece per la scelta del laptop (che ti consiglio) qual'è il budget?
 
  • Mi piace
Reazioni: lfox

supereddy2012

Nuovo Utente
16
0