DOMANDA Consigli per 2 in 1 o Laptop

supereddy2012

Nuovo Utente
16
0
salve a tutti
mi rivolgo a voi per dei consigli, su laptop o 2 in 1 con OS Microsoft.

il mercato ultimamente sembra molto confuso, le case produttrici apparentemente producono tutte lo stesso prodotto; ma qualche differenza sicuramente c'e..
per questo chiedo a voi, chi possessore di un HP, chi di un DELL, o qualsiasi "portatile" visto che è la prima volta che affronto l'acquisto di un device Windows.

premetto alcune cosine...

1-Ho già un pc Desktop assemblato da me, molto potente, infatti il mobile servirebbe sopratutto in università (ingegneria) al lavoro dove le mansioni sono sempre di tipo tecnico-meccanico e eventualmente anche disegnarci su...

2- ho tra le mani un ipad pro (non mio), ma proprio non mi convince, si disegna bene, ma non ha la "libertà" di un Windows, penso di essermi spiegato...

il mirino per adesso è puntato su un surface pro, quello con i5 perchè senza ventole, visto che dove leggo leggo non vale la spesa di un i7.
ma anche tutti gli altri surface sono molto interressanti, ma al tempo stesso considero come pc quello di casa quindi avere un mobile troppo prestante forse diverrebbe inutile
quindi vista la confusione chiedo a voi quale acquisto sarà piu indicato, anche con un target non troppo basso.

grazie. Edoardo.
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
parlando del 2 in 1 la questione è semplice, potrebbe andare bene questo, invece per la scelta del laptop (che ti consiglio) qual'è il budget?
 
  • Mi piace
Reazioni: lfox

supereddy2012

Nuovo Utente
16
0
In realtà alla fine la scelta è ricaduta sul surface pro i7, pagato moltissimo è proprio per questo credo procederò con il reso, visto che da problemi di temperatura, comunque preferirei un 2 in 1, anche perché la penna su di un laptop credo sia scomoda....
Grazie per la risposta
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
U

Utente 16812

Ospite
In realtà alla fine la scelta è ricaduta sul surface pro i7, pagato moltissimo è proprio per questo credo procederò con il reso, visto che da problemi di temperatura, comunque preferirei un 2 in 1, anche perché la penna su di un laptop credo sia scomoda....
Grazie per la risposta

Non ti trovi bene ?
Lo hai già reso ?
Non ho capito bene se lo hai acquistato o se ne vuoi un altro … :skept:
 

lfox

Utente Attivo
56
0
CPU
intel core 2 duo E4300
Scheda Madre
VIA P4M900
HDD
68,0 GB
RAM
DDR II 533 1024 MB
GPU
ATI radeon X550 Hipermemory
Audio
Realtek 7.1
Monitor
asus
OS
windows vista home premium
Salve. Anch'io dovrei acquistare un due in uno. L'uso che ne farò sarà di gestione della piccola ditta commerciale di mio marito, che essendo un commerciante ambulante, deve adattarsi alla nuova norma per quanto riguarda la fatturazione elettronica. Vorrebbe un qualcosa di adeguato, quindi il costo, per quanto rilevante, non è di primaria importanza. potete darmi qualche consiglio, per piacere?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!