Consigli pc usato

Pubblicità

toto81

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi ho trovato questo pc e sarei intenzionato ad acquistarlo, potrei sapere vostri pareri uso casa e gaming prezzo 600,00
-Asus P6t Deluxe V.2 una delle migliori sk madri per i7

-Intel core i7 920 D0+ Dissipatore Cooler-Master in Rame-Aluminio con ventola da 10cm

-6gb (2x3) Corsair XMS3 ddr3 1600Mhz

-nvidea 7300 128mb cosi potete iniziare ad usare il pc e poi la sostituitte con una nuova vga ATI o Nvidea!

-Alimentatore Power-X 1000 Watt ideale per un cross-fire con 2 ati 5850/70 o una GTX 480!

-Case Cooler Master Elite nero + 2 ventole da 12 cm Cooler Master

-HD 1TB Samsung sata2 7200rpm 32mb

-DVD Mast. 22x LG sata nero

-CardReader integrato nel vano frontale da 3,5"

con Scontrinato ed in GARANZIA.

scheda vidio una nvidea 7300

attendo un vostro riscontro.
 
è caro.. e pure fa pena a quel prezzo..
allo stesso prezzo prendi decisamente di meglio qualcosa di nuovo. :sisi:
 
re

Scusa djtoffy e grazie per la risposta potresti ricontrollare di nuovo in quanto ho cambiato pc grazie e scusa ancora:)
 
re

Grazie per le risposte solo che sono agli inizi:(
allora il pc lo dovrei usare per gioco, autokad :mad: e vari prog per lavoro e internet. la spesa tranne monitor e sui 600,00
vorrei un pc veloce perche adesso ho un pentium 4 ed e una tartaruga, vorrei spendere qualcosina in + sulla mobo per poi non cambiarla subito tra qualche annetto, anzi caso mai andarla ad aggiornare con componenti nuovi. grazie ancora attendo vostre risposte da premettere che sono innamorato della mobo asus pt6 delux v2 fin dalla data della sua uscita ma se ce di meglio ditemi voi...
Ciao e grazie ancora:ok:
 
re

preciso che il tizio prima della ge force 7300 aveva montato sopre una ati radeon 5850 che pero' ha gia' venduto separatamente:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top